inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Qualche accenno su questo forum
:
ciclope


Non sapevo nemmeno come chiamare questo intervento sicchè lascio a Voi ..........

Osservando tanti interventi nel forum, noto con fastidio , che molti venditori o mediatori senza regole si ergono a consigliori della plebe beffata .......
Servirebbe uno scatto di dignità, per dire come stanno veramente le cose ! Es. " Salve sono Rossi della aquilia real ecc ecc e non nascondersi dietro un nick e poi dispesare consigli , per portare acqua al proprio mulino ! Spero che nessun sapientone, mi venga a dire di fare i nomi (perkè non li so) di ki e perchè ..... ! So soltanto che spesso leggo interventi faziosi , e anche molto tecnici , che il comune "mortale" difficilmente può sapere ! Allora mi faccio e Vi faccio una domanda , perkè non dire come stanno effettivamente le cose ? Ergo , non è difficile passare dal BUONA VIDA o DOLCE VITA (non lo sapevate ? nei documenti ufficiali , non si chiama DOLCE VITA MA in spagnolo o giù di lì ) e vedere come stanno effettivamente le cose una volta per tutte ! Alcuni si limitano a omettere o sorvolare su cose assolutamente importanti , altri invece fanno puro terrorismo mediatico ; non và , no no non và proprio bene ! Vi dovete abituare a dare "pane al pane , vino al vino "(si dice così? ) Dareste un buon servizio ai Vs clienti , che apprezzerebbero la sincerità e si fiderebbero di + , ed anche un servizio al Vs paese d'adozione, che se continua così , si troverà inondato da lettere di chiarimenti dalle ambasciate ecc ecc ! Ricordate quel proverbio che + o - faceva così (in dialetto siculo) ? tantu iu all'acqua, ca a quattara si ruppi ! Beh , il resto lo capite da Voi !
Ciuri Ciuri


Questo intervento si rivolge erroneamente a tutto il forum che copre ben 10 argomenti di cui 8 non sono riconducibili al business e quindi a scopi di lucro, mentre do per scontato che ti riferivi all'area relativa al settore immobiliare che all'interno del forum ha uno spazio dedicato e ben definito. Quindi per questo motivo ritengo poco corretto rivolgersi a tutto il forum in primis e secondariamente per lo stesso motivo questo intervento l'avresti dovuto scrivere nell'area immobiliare.

Per quanto concerne i contenuti, aldilà degli sfondi folcloristici che peraltro apprezzo, condivido altrettanto l'esigenza di maggiore trasparenza da parte di coloro che utilizzano il forum per promuovere un bene o un servizio.


caro ciclope concordo su quello ke dici. prima consigliano e poi si pronunciano..mah!
cmq meglio tardi ke mai..

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti


phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer