inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Qualche accenno su questo forum
:
seabiscuit

Buongiorno ragazzi,
Volevo delle info a riguardo delle possibilità lavorative in ambito veterinario che la splendida città di Dubai può offrire.
In particolare mi riferisco all'ippiatria, sono un appassionato di cavalli, ho 29 anni, laureato in scienze e tecniche equine, in più sto conseguendo la seconda laurea in medicina veterinaria (laurea magistrale). Ho appena iniziato un corso di Inglese (devo assolutamente perfezionare questo aspetto). Per qualsiasi altra info, se ci fosse qualcuno che vuole approfondire l'argomento , io sono qui!
In Italia, purtroppo, l'ippica è quasi tramontata e per tutti quelli come me che vorrebbero lavorare in questo mondo la probabilità è pari a quella di trovare una banconota da 500 € in strada.
So quanto la cultura del cavallo sia radicata nelle popolazioni che abitano gli Emirati, secoli di passione e sperimentazione alla ricerca della perfezione che il purosangue arabo rappresenta.
Tutto questo per dare un senso ai tanti sacrifici fatti per raggiungere il mio traguardo, chiunque abbia consigli sarò felice di ascoltare ringraziandovi in anticipo.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer