inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Qualche accenno su questo forum
:
GIOVANNIGIACALON

siamo un gruppo e vorremmo aprire una gelateria a bubai vorremmo sapere se ci sono difficolta e se e possibile prendere in affitto un locale adeguato.
inoltre se e possibile avere partner locali che sono disponibili a questa idea.
grazie

É giá stato scritto un post per una simile iniziativa http://www.dubaimania.net/read.php?3,1171,1171#msg-1171

Aprire una gelateria richiede due cose, come hai giá accennato, un partner locale, ed uno spazio possibilmente all'interno di un centro commerciale. In quelli esistenti (di centri commerciali) ci sono lunghissime liste d'attesa quindi ritengo essenziale cercare in altri centri commerciali con futura apertura.

Buona notti a tutti, sono un nuovo arrivato nel sito; io sono un ingegnere argentino che abita in Italia gia da 8 anni, il mio compito è la proggetazione e produzzione in diverse categorie di prodotti,con le fibre di carbonio,kevlar e composite in generale,o 46 anni e lavoro in questo settore da quasi 23,al inizio machinne da corsa,dopo industria dell petroleo ,aeronautica e altri punti che vi raccontaro si qualcuno e interesato.
Anchio cerco di aprire una activita di alta tecnologia in dubai ,con un partner locale ,che mi auguro di trovare.
vi saluto cordialmente e sono a vostra dispozizzione per consulte tecniche o informative su la mia persona.

Sono un ing. argentino ,arrivato 8 anni fa in italia,con il sforzo della familia italiana,resido a trieste la citta della bora.

Lavoro da 22 anni in il settore dell composite :fibre di carbonio,aramida,progetti di alta tecnologia per la industria aeronautica,ricerche oceanografiche e pezzi solo con innovazione tecnologica.
questo comprende aziende come armatori di crocere,gruppi petroliferi e tante altre.

Dovuto alla mia ultima ricerca :sistema produttivo modulare per la fabbricazione di:piscine,fontane portatili,arredo bagni,ecc, che comprende anche il inglobamento di arte in resine trasparenti,( voglio distaccare che il sistema absorve tutti tipi de TRISTEdipinti al olio,olio acrilico,pastello,matita e che consiste in applicare una sottile o si e necesario una piu spessa cappa di resina epossidica speciale svilluppata qua in italia,che genera automaticamente un effetto lente,salvaguardando anche dell fuoco la opera totalmente);Anche compatibile con metalli preziosi,legni,carta,plastica,ecc.

Per questo risultato avrei bisogno de iniziare a contattarmi con impreditori,sia qua in italia come al estero,al unico fine di trovare la persona o il gruppo adatto per la realizzazione di una nuova azienda.

(ci sonno diverse categorie in quattro settori che offro di raggiungere e anche materiale pronto per la concretizzazione di due brevetti).

La mia carriera lavorativa e iniziata in argentina dentro del mondo delle machinne di corsa,dove la mia pasione si a espresa al massimo ;Dopo in america,prima in miami e in secondo atto la california,ho lavorato dentro il settore robotica per la realizzazione especifica di pezzi che formano parte di elementi utilizzati per i show turistici.

Dopo all mio arrivo in europa inizio una serie importanti di proggeti.Dentro il periodo 2006 e 2008 ho lavorato come consulente esterno anche per il area di ricerca di padricciano e altre aziende.

Voglio chiarire che considero il mio lavoro una possiblita enorme per trovare delle persone geniali, alle qualli ringrazio per tutto quello che imparo da loro ogni giorno.

muggia. trieste - Friuli-Venezia Giulia - Italia

Progettazione e construzione: delle parabole satelitari che sonno andate al k2 per il 50 anni della misione italiana,il primo vessel in carbonio italiano per la ricerca delle nuove fonte di energia alternativa,fino a 7 mila metri di profondita ( elemento per brevetto),parabole di struttura modulare per il esercito italiano,progetto scale e gradini in composito autoportanti di alto arredo,progetto nissan slvia,progetto profili poltrusi,progetto sistema di inglobamento di pezzi de arte in resine trasparente,per alto arredo ho conservazione( progetto de mia propieta insieme al sistema modulare per la realizazione di diverse oggeti per la edilizia, elementi in disponibilita per brevetto.
progetti in blindatura balistica,sistema piastrelle in resine.
Socio fondatore di KROMEL S.R.L bs as ,per la progettzione e produzzione di carrozerie in composito per automobili sport prototipi,elementi di sicurezza contro impatti laterali.
Consulente esterno in la realizzazione di MAXIJENA barca per la barcolana.
Risponsabile di progetto porta antimpatto realizzata puramente in aramida per la utilizazione su machinne di corsa.
Progetistta e realizzatore dell sistema borsa antimpatto a sistema modulare ,presentato al risponsabile FIA in europa e a MONZA 2006 ,al sig UNCINI dell superbike,progetto non finito di implementare per mancanza di fondi.
Settore: Alta tecnologia

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer