inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Qualche accenno su questo forum
:
GIOVANNIGIACALON

siamo un gruppo e vorremmo aprire una gelateria a bubai vorremmo sapere se ci sono difficolta e se e possibile prendere in affitto un locale adeguato.
inoltre se e possibile avere partner locali che sono disponibili a questa idea.
grazie

É giá stato scritto un post per una simile iniziativa http://www.dubaimania.net/read.php?3,1171,1171#msg-1171

Aprire una gelateria richiede due cose, come hai giá accennato, un partner locale, ed uno spazio possibilmente all'interno di un centro commerciale. In quelli esistenti (di centri commerciali) ci sono lunghissime liste d'attesa quindi ritengo essenziale cercare in altri centri commerciali con futura apertura.

Buona notti a tutti, sono un nuovo arrivato nel sito; io sono un ingegnere argentino che abita in Italia gia da 8 anni, il mio compito è la proggetazione e produzzione in diverse categorie di prodotti,con le fibre di carbonio,kevlar e composite in generale,o 46 anni e lavoro in questo settore da quasi 23,al inizio machinne da corsa,dopo industria dell petroleo ,aeronautica e altri punti che vi raccontaro si qualcuno e interesato.
Anchio cerco di aprire una activita di alta tecnologia in dubai ,con un partner locale ,che mi auguro di trovare.
vi saluto cordialmente e sono a vostra dispozizzione per consulte tecniche o informative su la mia persona.

Sono un ing. argentino ,arrivato 8 anni fa in italia,con il sforzo della familia italiana,resido a trieste la citta della bora.

Lavoro da 22 anni in il settore dell composite :fibre di carbonio,aramida,progetti di alta tecnologia per la industria aeronautica,ricerche oceanografiche e pezzi solo con innovazione tecnologica.
questo comprende aziende come armatori di crocere,gruppi petroliferi e tante altre.