inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Qualche accenno su questo forum
:
zozino

Buon giorno a tutti, sono un nuovo arrivato nel sito; io sono un imprenditore italiano. Vorrei aprire una attivita' nella citta di Dubai con un partner locale, che mi auguro di trovare. Abbiamo una azienda che opera nel settore PET ( vendita all'ingosso e dettaglio di articoli per animali e pesci tropicali vivi ) e dopo un viaggio che abbiamo effettuato a novembre nella citta di Dubai , vorremmo aprire un punto vendita di acquari e pesci tropicali ,perche vedendo questi acquari spettacolari e i vari giochi d'acqua con relative fontane artistiche ,abbiamo notato che in quella citta non ci sono negozi che vendono questi articoli.
Noi abbiamo acquari e fontane da interno molto particolari e unici in particolare i nostri acquari a parete che cambiano il modo di arredare gli ambienti, offrendo esclusivi ed emozionanti effetti visivi. Grazie alla tecnologia l'acquario e dotato di un compiuter touch screen con manutenzioni trimestrali. Combinando Hi-Tech ed arte sono l'ideale per decorare e arredare appartamenti, uffici, hotel, ristoranti, sale d'aspetto, centri benessere, sale ricevimenti, ecc. dove li potete vedere sul nostro siti www.naturasommersa.it .

Vi saluto cordialmente e sono a vostra dispozizzione per consulte tecniche o informative sulla azienda e la mia persona.
Il nostro indirizzo email info@naturasommersa.it

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer