inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
ferdinand23

Salve
Ho due progetti terreni
1 di 8 ettari e l altro di 6 etarri bordo oceano in Costa d'avorio nella cita di jacqueville idéale per costruire villaggi turistici o alberghi.
I proprietari sono disponibili in ogni momento per un sopralluogo.
Il prezzo al metro quadro è 38 euro la parte con i documenti pronti e 22 euro al metro quadro la parte ancora senza documenti . Il pagamento viene effettuato dopo avere fatto tutta la documentazione.
In più ci sono ancora 24 ettari da mostrare a chi è interessato. Per chi vuole sapere di più su la città.
Digita jacqueville Costa d'avorio su Google. Può leggere la storia della città che è considerata la nuova cita del turismo dopo la costruzione del ponte .
Per il momento in questa cita non ci sono villaggi turistici ne hotel di qualità attualmente ci sono 2 piccoli alberghi MARTIN PECHEUR ed un altro La BAIE DES ROMANCE .
Io sono disponibile per qualsiasi informazioni sono in Italia precisamente a Bologna e sono disposto ad accompagnare chi vuole andare a visitare i terreni.

Il secondo è un immobile di costruzione r+4 costruito per essere usato come albergo o residenze per turisti ma il proprietario dopo la costruzione non ha potuto usarlo come albergo perché i suoi genitori lo hanno impedito perché sono musulmani. Quindi ha affitto le 27 camere come casa normale (monolocale ) e qualche anni dopo la banca a recuperato l'immobile ed attualmente in vendita a 379602 euro con trattabili.
Essendo ivoriano posso trattare molto per avere un buon prezzo perché conosco bene questo immobile perché il mio fratello in costa d"avorio ha un ciber caffè sotto l'immobile.
Ho fatto un progetto di 430000euro compreso l 'acquisto di questo immobile di r+4 con 27 camere composte di 1 bagno ciascuna e 1angolo cottura.
All'interno ce da riverniciare le pareti cambiare piastrelle delle scale ed alcuni lavori da fare . Ma con 430000euro ritorna una resistenza di 27 camere.
Nel settore la camera costosa 30 euro /giorno
Offre
Letto matrimoniale
Armadio
Bagno non di qualità
Doccia
TV
Climatizzatore.
Nel mio progetto offriremo
-Letti matrimoniali nuovi
-Bagni di qualità
-doccia ( cabine idromassaggio ) cosa che non esiste in tutta la regione
-Armadi nuovi
-Climatizzatore split
-Acqua calda
-TV 32
Al prezzo di 22 euro /giorno
Cerco un socio finanziatore o dei soci finanziatori per realizzare questo progetto è ridare a questo immobile ciò per qui e stato costruito.
Per informazioni o foto di questo immobile scrivere in privato ...

Grazie

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 25/09/2017 [12:12] a cura di ferdinand23.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer