inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
ferdinand23

Salve io sto cercando un socio finanziatore per apprire una attività di importazione / vendita all'ingrosso di frutta esotica .
Questa idea vi sembrerà meno redditizia ma vi sbagliate.
La crisi ha colpito tutti i settori in Italia però il settore alimentare e rimasto solido perché i generi alimentari servono a tutti. Il settore frutta e verdura non ha conosciuto crisi ansi sta crescendo e dando qualche posti di lavoro in Italia .Ma io vorrei fare qualcosa di diverso ,portare la frutta che cercano tutti ( la frutta esotica ) tutti la vogliono in Italia ma ne arriva poca.
Ho la possibilità di fare arrivare container di frutta esotica fresca per essere venduta all'ingrosso a ipermercati ,supermercati, discount, mercati di frutta, fruttivendoli e tutti posti dove avranno bisogno.
Cocco verde fresco -mango -ananas -banana -guava - passione - graviola - ed altra frutta fresca e Seca.
Io sto cercando persona o persone serie per iniziare .
Il progetto richiede 35000 euro perché è l inizio ci sono due veicoli / due locali / un luogo refrigerato o un container refrigerato / materiale per ufficio / sito web / materiale di lavoro / trasporto della merce via mare o aerea / operai / ed altro .
Il guadagno supera il capitale iniziale dopo il primo viaggio volendo ma visto che ci dovremo fare conoscere abbassero i primi prezzi e dal secondo viaggio il progetto si autofinanzierà.
Io cerco persone concrete .ho già parlato con gente che mi ha chiesto i miei dati bancari senza vedermi prima ,ho rifiutato perché uno non voglio essere fregato, secondo voglio tutto scritto in chiaro .
Grazie

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer