inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
romybest

CERCO Socio Finanziatore per IDEA INNOVATIVA in Svizzera

Buongiorno a tutti , mi chiamo Romy, Pizzaiolo e Cuoco specializzato in Gastronomia ... l’idea è questa ...

Vorrei trovare ... assieme alla mia famiglia di collaboratori esperti nel settore ... un socio finanziatore e collaboratore per aprire dei piccoli negozi INNOVATIVI e ARTISTICI di gastronomia tipicamente italiana e Takeaway, nel Canton Ticino, in Svizzera . INVESTIMENTO TOTALE del probabile INVESTITORE ...... 150 / 200.000 EURO/CHF ... ma anche meno ... con rientro delle SPESE COMPLETE e TOTALI e NETTE in sole 2 STAGIONI .

Progetto volto ad una rapida espansione, con pochissimi rischi finanziari, poco capitale effettivamente investito ... e ... relativamente al progetto, che è realmente innovativo, per il semplice motivo che ... inizialmente ... si aprirebbe ... anzi ... si apre UN SOLO punto PRINCIPALE .... LA SEDE ! ... luogo di lavoro, produzione, vendita e stabilimento principale ... e poi ... poco a poco ... il governo regionale FINANZIA TOTALMENTE l'idea innovativa ... questa ... di fare un certo tipo di GASTRONOMIA in modo ARTISTICO ... e ... INNOVATIVO ... questo, per la loro zona di competenza .... e ... NON solo ... anche perché ... il progetto si espanderebbe a macchia d'olio in un Cantone ... per poi ... ESPANDERSI ........ NEL MONDO .

So per certo che ... LA SVIZZERA ... è ... L'UNICO PAESE ! ... dove investire e guadagnare onestamente ... pagando le poche e giuste tasse ... almeno per quello che riguarda l'Europa .

Se qualcuno in Italia o del posto ha intenzione di fare un " piccolo " INVESTIMENTO ... ma soprattutto ... SICURO ... mi contatti pure .

Ciao .

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer