inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
cicciothekid

ciao a tutti

vi spiego in breve, a dubai vendono un telefono cellulare che non è importato in europa, e vorrei sapere come potrei farlo spedire in italia con corriere

purtroppo il sito online dove vorrei acquistarlo non spedisce fuori gli emirati

conoscete qualche servizio o anche qualcuno (ovviamente pagando il disturbo) per spedirlo?

acquisterei io il telefono, lo farei spedire al "tramite" che poi dovrebbe girarmelo in italia

grazie in anticipo

Ciao. Onestamente sarei piuttosto cauto con l'acquisto. Qualora qualcosa non dovesse funzionare potresti avere problemi con la garanzia. Adesso, non so se compri da un negozio o da un sito online di annunci. In tutti e due i casi se fai un prepagato con un corriere espresso penso che potresti così risolvere il problema.

ciao

no guarda sono un "appassionato" del settore e so perfettamente quale modello prendere di preciso...un modello che è perfettamente compatibile con le bande europee

e della garanzia sinceramente non m'importa molto ecco...

il problema non è fare il prepagato...ma che il negozio online non me lo può spedire perchè non sono "abilitati" a spedire fuori dubai...

per quello cercato un "tramite" diciamo...

tu conosci qualcuno?

grazie

Non conosco chi si presta per questo genere di transazioni.
Ma solitamente i negozi online se organizzi tu il prelievo non hanno problemi ad inviarti la merce dovunque.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer