inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
mavit2000

MAVIT 2000 AIZENDA DI FORNITURE OPERANTE A DUBAI .,DOPO LA FIERA DEL FOOD SVOLTASI A DUBAI NEL MESE DI FEBBRAIO HA PRESO IN LOCO UNO SPAZIO DA DEDICARE ALLA PROMOZIONE DI ALIMENTI MADE IN ITALY .
CERCHIAMO AZIENDE PRODUTTRICI O DISTRIBUTORI PER GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ALIMENTARI.

Salve, sono in Italia non ho esperienza nel settore food ma tanta esperienza nel settore vendite. È mia intezione lavorare e viaggiare spesso dall' Italia a Dubai a mie spese. Se posso esservi utile in qualche modo per reperire prodotti tipici e/o contatti con aziende italiane settore alimentare e beverage sono a disposizione. Grazie.

Buongiorno,

siamo un'azienda friulana di prodotti lattiero caseari e prenderemmo in forte considerazione una partnership per esportazione dei nostri prodotti in Dubai.
Se intereressati, gradiremmo contatto e mail amministrazione@agrariatrasporti.com

Salve mi chiamo Gianluca Tucci e ho un'esperienza decennale nel settore dei prodotti tipicispecialmente quelli campani e pugliesi dai formaggi ai vini, dolci e salati, ho partecipato a tutte le maggiori fiere nazionali ed internazionali, mi interessa collaborare con strutture operanti su Dubai. Fetemi sapere se la cosa potrebbe interessare info@gianlucatucci.it

Salve, siamo un azienda Italiana con sede in Italia che si occupa di produrre in allevamento a ciclo biologico e naturale al 100% lumache da gastronomia (escargot) e caviale di lumaca una prelibatezza che ha un prezzo molto alto ed è molto ricercato.
Siamo alla ricerca di qualche azienda, o agenti che possano rivendere a Dubai, inoltre possiamo anche valutare proposte.
potete contattarmi sulla mia e-mail dopo di che possiamo sentirci o incontrarci.
madeinpo@libero.it

Se ti interessa olio di oliva, extra vergine o blended(si usa in america nn so a dubai) fammi sapere

Buongiorno. Se siete ancora interessati a prodotti italiani potremmo prendere un appuntamento e parlarne a voce.
Sono il rappresentante della società Gargano Food, disponibile a proporre e far assaggiare i nostri prodotti, dotati di tutte le certificazioni utili all'export dall'Italia. La nostra società è operativa all'estero negli Stati Uniti, in Romani e in Cina.

Best regards

Antonio Pio D'Avolio
GarganoFood Company
email: antoniopio.garganofood@pec.it
phone: +971503598005

Salve, io rappresento l azienda "valle del sole", produciamo conserve tipiche calabresi come il piccantino, le melanzane sott'olio, i pomodori secchi.
L azienda e' di manifattura artigianale, gia' siamo presenti in Europa, vorremmo arrivare anche a Dubai.
Se siete interessati, contattatemi via email , stellaisab@hotmail.it

Buongiorno sono un artigiano di Milano faccio cestini di pane www.cestinodipane.it garantiti con il marchio halal siccome li distribuisco in fiera milano durante le manifestazioni abbiamo notato che gli Arabi sono molto attratti vorremmo esportarli ma non sappiamo come ??

Buongiorno,

il mio nome e' Antonio Varvaro. Sono il titolare dello studio legale "Euro Legal Consultants" con sede negli Emirati Arabi.

Sono a Sua disposizione per la soluzione di qualsiasi problematica legale e commerciale.

Sul sito web dello studio www.eurolegalconsultants.com trovera' maggiori informazioni sulle nostre aree di competenza.

La mia email e' antonio.varvaro@eurolegalconsultants.com

In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, porgo cordiali saluti.

AV

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer