inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Annunci personali
:
mavit2000

MAVIT 2000 AIZENDA DI FORNITURE OPERANTE A DUBAI .,DOPO LA FIERA DEL FOOD SVOLTASI A DUBAI NEL MESE DI FEBBRAIO HA PRESO IN LOCO UNO SPAZIO DA DEDICARE ALLA PROMOZIONE DI ALIMENTI MADE IN ITALY .
CERCHIAMO AZIENDE PRODUTTRICI O DISTRIBUTORI PER GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI ALIMENTARI.

Salve, sono in Italia non ho esperienza nel settore food ma tanta esperienza nel settore vendite. È mia intezione lavorare e viaggiare spesso dall' Italia a Dubai a mie spese. Se posso esservi utile in qualche modo per reperire prodotti tipici e/o contatti con aziende italiane settore alimentare e beverage sono a disposizione. Grazie.

Buongiorno,

siamo un'azienda friulana di prodotti lattiero caseari e prenderemmo in forte considerazione una partnership per esportazione dei nostri prodotti in Dubai.
Se intereressati, gradiremmo contatto e mail amministrazione@agrariatrasporti.com

Salve mi chiamo Gianluca Tucci e ho un'esperienza decennale nel settore dei prodotti tipicispecialmente quelli campani e pugliesi dai formaggi ai vini, dolci e salati, ho partecipato a tutte le maggiori fiere nazionali ed internazionali, mi interessa collaborare con strutture operanti su Dubai. Fetemi sapere se la cosa potrebbe interessare info@gianlucatucci.it

Salve, siamo un azienda Italiana con sede in Italia che si occupa di produrre in allevamento a ciclo biologico e naturale al 100% lumache da gastronomia (escargot) e caviale di lumaca una prelibatezza che ha un prezzo molto alto ed è molto ricercato.
Siamo alla ricerca di qualche azienda, o agenti che possano rivendere a Dubai, inoltre possiamo anche valutare proposte.
potete contattarmi sulla mia e-mail dopo di che possiamo sentirci o incontrarci.
madeinpo@libero.it

Se ti interessa olio di oliva, extra vergine o blended(si usa in america nn so a dubai) fammi sapere