inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
vania

ciao a tutti sono vania, ho saputo che il mio ufficio sarà a Sharjan, qualcuno conosce questa città?
è vicina a Dubai?a causa del traffico(che so essere parecchio)quanto tempo ci metterei a fare dubai-sharjah o viceversa?
Il primo periodo sarò in un residence poi però la compagnia mi darà una casa, secondo voi vivere a sharjan(che so essere super industriale e super in costruzione) è così orrendo o no?Questa cosa mi angoscia un po!
grazie mille a chi mi vorrà rispondere!!!!

Gli Emirati Arabi Uniti sono una nazione composta da 7 Emirati: Abu Dhabi (la capitale); Dubai; Sharjah; Ajman; Umm Al Quaim; Ras Al Khaima e Fujairah.

Sharjah dista pochi chilometri da Dubai, infatti dall'areoporto di Dubai a Sharjah centro ci vogliono 15 minuti senza traffico, mentre quando é trafficato potrebbero volere da 45 minuti ad oltre una o due ore, dipende ovviamente dall'ora.

Sharjah rispetto a Dubai ha piú restrizioni sia sul vestiario per le donne e anche sull'alchool. Infatti a Sharjah non vi sono né locali e né negozi dove poter acquistare o bere bevande alcoliche. I non musulmani peró possono comunque richiedere la licenza per gli alcolici e quindi acquistarli nelle cittá adiacenti di Ajman e Dubai e consumarli quindi in privato senza problemi.

Per quanto concerne le costruzioni, é un problema di tutti gli Emirati e quindi Sharjah non é la sola a causare effetti collaterali dovuti alle costruzioni.

ciao vorrei sapere se mi potete consigliare una agenzia immobiliare a sharjah con annunci in internet, con 1800dhs cosa si affitta a sharjah?una stanza, un appartamento.....quanto costa piu o meno un appartamento basico, con camera, cucina, bagno?grazie

Cara Vania,

al seguente link http://forum.dubaimania.net/read.php?2,33,33#msg-33 trovi una lista di agenzie immobiliari (purtroppo alcuni links non funzioneranno e ti sarei grato se lo potresti eventualmente segnalare). Diverse di queste agenzie operano anche su Sharjah.

Auguri e cari saluti!

Nicola

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer