Sono Claudia e da un mesetto sono stabile a Dubai. Mi piacerebbe conoscere qualcuno per uscire e magari organizzare un gruppo internazionale! Io vivo in Dubai Marina e lavoro in JLT, ma disponibile a spostarmi (tram/metro permettendo)... spero di sentirvi presto!
Ciao Nicola, si mi sono iscritta al gruppo ma ho notato che riguarda maggiormente questioni lavorative.. Pensavo che il forum fosse piu adatto per questo! :-)
Non hai sbagliato ad utilizzare il forum. Ho solo suggerito di usare entrambi. Il gruppo va a periodi. Ci sono momenti (se scorri un po' di messaggi) in cui si parla solo di questioni sociali e conviviali. Altre in cui si parla di lavoro.
Ciao claudia, sono da due giorni a Dubai e ci devo stare un mese per lavoro. Anch io non conoscendo nessuno stavo cercando delle persone italiane piu che altro , dei colleghi ne ho giàabbastanza :p. Sono anche io a ridosso di Dubai Marina.. Spero in qualche good news. Davide
Ciao a tutti, anche io sono nuovo in città. Sono qui da 2 settimane per motivi di lavoro e anche io come voi non ho ancora conosciuto molta gente in quanto i momenti per lo svago non sono molti purtroppo. Io vivo a Tecom. A presto, Mattia.
Ciao a tutti! Possiamo organizzare qualche uscita insieme allora! Magari possiamo scambiarci i numeri in modo da organizzarci meglio... Fatemi sapere :-)
Cari amici, per questioni di privacy e di opportunitàsuggerisco di scambiarvi i contatti personali tramite la messaggistica privata disponibile in questo forum.