inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
claudiadgr

Ciao a tutti!

Sono Claudia e da un mesetto sono stabile a Dubai. Mi piacerebbe conoscere qualcuno per uscire e magari organizzare un gruppo internazionale! Io vivo in Dubai Marina e lavoro in JLT, ma disponibile a spostarmi (tram/metro permettendo)...
spero di sentirvi presto! smile

Hai provato a rivolgerti anche al gruppo del forum su Facebook? https://www.facebook.com/groups/dubaimania

Ciao Nicola, si mi sono iscritta al gruppo ma ho notato che riguarda maggiormente questioni lavorative.. Pensavo che il forum fosse piu adatto per questo! :-)

Non hai sbagliato ad utilizzare il forum. Ho solo suggerito di usare entrambi. Il gruppo va a periodi. Ci sono momenti (se scorri un po' di messaggi) in cui si parla solo di questioni sociali e conviviali. Altre in cui si parla di lavoro.

Ok,Ti ringrazio delle informazion! smile

Ciao claudia, sono da due giorni a Dubai e ci devo stare un mese per lavoro. Anch io non conoscendo nessuno stavo cercando delle persone italiane piu che altro , dei colleghi ne ho già abbastanza :p. Sono anche io a ridosso di Dubai Marina.. Spero in qualche good news. Davide

Ciao a tutti, anche io sono nuovo in città. Sono qui da 2 settimane per motivi di lavoro e anche io come voi non ho ancora conosciuto molta gente in quanto i momenti per lo svago non sono molti purtroppo. Io vivo a Tecom. A presto, Mattia.

Ciao a tutti! Possiamo organizzare qualche uscita insieme allora! Magari possiamo scambiarci i numeri in modo da organizzarci meglio... Fatemi sapere :-)

Senz'altro, il mio numero è . Mi puoi aggiungere anche su facebook se vuoi. Il mio nome e' Mattia Magliani. Buona giornata e a presto.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/06/2014 [04:20] a cura di mattsp86.

Cari amici, per questioni di privacy e di opportunità suggerisco di scambiarvi i contatti personali tramite la messaggistica privata disponibile in questo forum.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer