inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
jhonny

una ditta edile italiana mi ha chiesto carta di identita e codice fiscale !con questa fotocopia puo chiedere i permessi e tutto il resto per mandarmi a lavorare a dubai .io il passaporto non c'e lo ma loro mi dicono che si arrangiano di tutto senza di me solo con questa fotocopia firmata (devo crederci o mi devo sentire preso per il sedere? )voi che ne capite di piu spero mi potiate dere una siegazione e ringrazio gia da subito chi mi puo illuminare su questa faccenda!!!
siamo una squadra di 5 o 6 persone che dobbiamo essere assunti per partire dicono entro 15 giorni ..

La cosa mi sembra molto strana.
Senza il passaporto non puoi entrare negli Emirati di conseguenza impossibile ottenere un permesso di lavoro.
A disposizione se ti servono altre informazioni
Ciao

GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!!!
VOLEVO COMUNQUE SAPERE SE C'E L'OPPORTUNITA DI TROVARE LAVORO LI' A DUBAI NEL RAMO DELL'EDILIZIA
E AVERE UN BUON STIPENDIO AL PUNTO DI POTER CONTINUARE AD AVERE LA PROPRIA FAMIGLI IN ITALIA?

I lavori destinati al settore edile per quanto concerne gli operai specializzati sono principalmente destinati a personale proveniente dal sub-continente asiatico o dal Nord Africa e percepiscono compensi che vanno dal 150 ai 400 euro al mese. Vi sono delle eccezioni per personale che esegue pose di marmi e parquet per alcune ditte specializzate che comunque si muovono con il loro personale e che non assumono localmente.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer