inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
sapi

Ciao mi chiamo Silvia, ho 28 anni e da qualche giorno vivo a jumeirah 2 . Mi piacerebbe conoscere qualcuno per andare a prendere un caffè o fare una passeggiata.Ciaooooo

Hai provato a visitare il gruppo di Dubaimania su FB? https://www.facebook.com/groups/dubaimania

Fatto...Grazieee

Ciao sono Mariano ho 19 anni e anche io sono da una settima a dubai. Per ora sono qui per uno stage e può essere che portò trasferirmi se tutto va bene. Sono da solo e mi piacerebbe farmi qualche nuovo amico, per questo teniamoci in contatto. A presto smile

sapi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao mi chiamo Silvia, ho 28 anni e da qualche
> giorno vivo a jumeirah 2 . Mi piacerebbe conoscere
> qualcuno per andare a prendere un caffè o fare
> una passeggiata.Ciaooooo

Ciao sono Manuel e mi trovo ad al Wasl, fammi sapere quando hai 2 minuti per una chiaccherata! Ciao!

Ciao,
sono arrivata da poco a Dubai, ho visto l' annuncio, ma è passato un pò di tempo...
se volete ci si può vedere!!!

A presto
Ciao Giovanna

Ciao ragazze!!!!!...io dovrei partire per dubai il 27 dicembre per trascorrere li il capodanno 2014...e resto li per la prima settimana di gennaio... cercavo qualche ragazza italiana con cui poter uscire e vedersi per fare un giro!!! contattatemi in privato cosi magari ci scambiamo i numeri e c teniamo in contatto!!!

Marta smile

ciaooooooo

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 21/12/2013 [02:12] a cura di ally993.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer