inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
chefbruno

ciao a tutti e piacere di conoscervi "virtualmente"

Mi chiamo Bruno Ferrari, ho 31 anni e sono uno chef di cucina.

il 18 Luglio partirò per Dubai per lavoro e vi rimarrò per circa 2 anni,con possibilità di prolungamento contratto.

Sono di origini abruzzese (Guardiagrele-Chieti) mi farebbe piacere avere dei contatti una volta arrivato.

Lavorerò come Chef di cucina presso Il Grand Hyatt di Dubai, una mega struttura con 700 camere e 15 ristoranti interni.

Se qualcuno di Voi sarà da quelle parti sarò felice di fare nuove conoscenze.

a presto a tutti e grazie

www.brunoferrari.com

Al Grand Hyatt c'era un ristorante (e penso ci sia ancora) si chiama Andiamo e si mangiava piuttosto bene. Il problema é che in otto anni poi i ristoranti si sono moltiplicati e solo quelli italiani adesso saranno oltre un centinaio forse.

ciao Nicola, piacere di conoscerti e complimenti per l'idea del "gruppo"

si il ristorante andiamo c'è ancora è proprio lì che andrò a fare lo chef di cucina.

sono solo leggermente perplesso su Dubai, non essendoci mai stato no so cosa mi aspetta.

ma sono sicuro di adattarmi perfettamente, o meglio lo spero smile

sei da molto a Dubai tu ?

ciao e grazie a presto

Bruno Ferrari

Sono a Dubai solo da 8 anni smile

Ciao Bruno,
sono Francesco..da circa un mese a Dubai..e animato dal desiderio di trovare lavoro.
Ho gestito un ristorante per 10 anni e mi sto muovendo nel management delle numerose strutture presenti in questa incredibile citta'.
Diciamo che fino adesso ho seminato...affrontato vari colloqui...inviato applications.
A giorni parto, e' in arrivo il ramadan, e conto di tornare per la raccolta a fine agosto.
In bocca al lupo!!!
E se senti di qualche opportunita'...fammi un fischio;-)
Francesco

ciao a tutti,
mi chiamo Barbara e se tutto va bene questo venerdi decido/firmo per un contratto di lavoro a Dubai.
oltre ad interessarmi delle cose pratiche, vorrei anche organizzare la parte divertente del soggiorno a Dubai (per qualche anno) e cioè uscite alla sera, grigliate ecc. se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare dovrei essere negli Emirati Arabi per al massimo la metà di agosto 2012.
fatemi sapere tramite questo utilissimo forum che ho appena scoperto. :-)
ciao
B

PS: essendo tifosa di calcio, qualcuno ha già organizzato serate per vedere le partite?

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 19/07/2012 [01:00] a cura di spinale98.

Ciao a tutti, appena arrivato a Dubai, che dire oltre che spettacolare,e per il momento ho solo visto l'hotel dove lavoro... per chi fosse interessata/o mi contatti pure tramite mia mail : info@brunoferrari.com sarò felice di fare nuove conoscenze in zona..
grazie a tutti
Bruno Ferrari

Ciao.....Denise e vorrei spero...presto di poter scrivere arrivo a Dubai, sono di Milano, ho lavorato due anni nei Caraibi come Export Manager, poi 9 anni come assistant Manager per un noto stilista Italiano ed ora nel Real Estate.
Gentilmente qualcuno mi puo' segnalare siti seri su cui poter iniziare la ricerca del mio prossimo lavoro in Dubai. Francamente l'Italia ma soprattutto Milano mi ha deluso molto e vorrei tornare definitivamente iscritta all'AIRE .

Grazie di cuore

Ciao a Tutti,

quanti Italiani a Dubai e dintorni hanno nostalgia della cucina italiana?? in quanti la vorrebbero in casa propria e non dal ristorante?

nel mio tempo libero mi piacerebbe svolgere servizi di Private Italian Chef, per maggiori info contattatemi.

www.brunoferrari.com
info@brunoferrari.com

a Presto

Ciao a tutti, sono Enza e vivo a Dubai da quasi 2 mesi. Finora l'impressione di questa citta' e' molto positiva, ma mi scoraggia tantissimo la ricerca di un lavoro in un ambiente troppo competitivo. Sono una Event Manager Assistant e nonostante gli sforzi non sono mai stata contattata.
Avete qualche consiglio???
Un saluto

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer