inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
gretaeandrea

Ciao, sono Greta, ho 28 anni e da pochi giorni mi sono definitivamente trasferita da Como a Dubai, dove mio marito mi aspettava da qualche mese. Mi piacerebbe conoscere qualche italiano, per avere consigli su come sfruttare al meglio tutto quello che la città ha da offrire. Noi abitiamo a Marina e io per ora ho molto tempo libero perché non sto ancora lavorando. Mio marito Andrea lavora come sviluppatore software e web, mentre io mi occupo di educazione alimentare.

ciao sono Daniela,
anche io ho seguito mio marito che è qui da circa 2 mesi.
Noi siamo ad Al Barsha vicino al MOE dove mio marito lavora...io lavoro come traduttrice, ti lascio la mia mail milellatraduzioni@tiscali.it

spero di sentirti presto
ciao
Daniela

Ciao Greta, io vivo a JBR, quindi vicinissima a te, da quasi 1 anno con mio marito e mio figlio. Ora sono in Italia ma ritorno a Settembre e se ti fa piacere possiamo incontrarci.

Ciao

Alessandra

Ciao Alessandra!

Grazie! Certo, ci farebbe molto piacere conoscervi... Noi abitiamo in Silverine Tower, proprio di fianco al Marina mall. Ti lascio anche il mio numero di telefono: 055.4637289. Io nel frattempo mi sono perfettamente ambientata e fortunatamente ho anche trovato lavoro, per cui il mio tempo libero si è un po' ridotto, ma spero ci si possa incontrare anche per una cena o una passeggiata su JBR (clima permettendo!).

A presto

Greta e Andrea

Sono contenta che tu ti sia sistemata ed abbia trovato lavoro. Ho memorizzato il tuo contatto.
Ci vediamo a Settembre.

Ciao
Alessandra

Ciao a tutti/e, anche io sono appena arrivato a Dubai esattamente, il 20 luglio.... mi farebbe piacere conoscere nuovi amici/che che vivono in zona, dal momento in cui sarò qui per 2 anni sicuri ( poi vedremo se prolungare contratto)... spero di trovare nuovi contatti

Lavoro presso il Grand Hyatt di DUBAI come chef di cucina..

a presto a tutti

www.brunoferrari.com

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer