inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
sandro90

Salve a tutti

Purtroppo ho perso le speranze di poter creare un gruppo italiano di ragazzi per uscire e ritrovarci tutti assieme e scambiare opinioni e consigli.
Comunque anche se suona contraddittorio continuo a chiedere e a mandare in questo forum un messaggio per poter organizzare qualcosa non solo per natale e capodanno, ma anche per il futuro.

Arrivederci

Alessandro

Alessandro, tempo al tempo. Lascia passare le vacanze di Natale (tre quarti degli italiani sono assenti) e poi il modo si trova.

ok grazie

ciao ragazzi, io mi chiamo Francesco, ho 32 anni e vivo a Sharjah da metà novembre. Purtroppo sono rimasto solo e mi piacerebbe incontrare qualcuno per uscire ogni tanto (chiaramente a Dubai, non ha Sharjah, per me non è un problema spostarmi).

Ciao Francesco, se hai voglia di fare serata sono a Dubai per un paio di giorni dal 10 al 12.....fammi sapere!

salve a tutti, io sono nuova di questo forum, ma lo trovo molto interessante, dato che ad aprile verro' li' in vacanza una settimana, per valutare una proposta di lavoro, mi piacerebbe nel frattempo fare nuove conoscenze anche per avere dei suggerimenti, dei consigli su come si vive , e tante altre cose . grazie cordiali saluti EMANUELA

Ciao a tutti e piacere di conoscervi virtualmente

mi chiamo Bruno , ho 31 anni e dal 18 luglio 2012 sarò a Dubai per 2 anni sicuri per lavoro, presso il Grand Hyatt

mi piacerebbe poter conoscere qualcuno/a del gruppo italiani soprattutto, per poter organizzare uscite , conoscenze, serate ecc...

a presto e grazie a tutti

www.brunoferrari.com

Ciao a tutti,
mi chiamo Sofia e ad agosto mi trasferirò a Dubai per lavoro, al momento ospite da un'amica.
Se qualuno avesse piacere di scoprire insieme la città, ne sarei felice di incontrarvi

ciao a tutti,
mi chiamo Barbara e se tutto va bene questo venerdi decido/firmo per un contratto di lavoro a Dubai.