inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
il_dandi

ciao a tutti!
mi chiamo Gabriele ho 23 anni,vivo a Latina,vicino roma e sto per trasferirmi a Dubai.da quanto mi sembra di aver capito navigando nella rete,a dubai ci sono un bel po di italiani.Questo sito ne è la conferma.
avete qualche suggerimento o info in particolare?spero di poter conoscere qualcuno non appena mi sarò trasferito.

complimenti per il sito davvero ben fatto e aggiornato,una vera e propria risorsa per chi è interessato a questa città.

per chi volesse fare una chiacchierata su fb mi può aggiungere cercando : gabriele gambino

a presto
gabriele

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 15/11/2011 [04:10] a cura di il_dandi.

CIAO GABRIELE,
IO SONO ILARIA E SONO ANCH'IO DI LATINA! CHE TIPO DI LAVORO SVOLGERAI A DUBAI?

ciao ilaria! dai non posso crederci che sei anche te di latina!e in più non mi dire che ti stai trasferendo a dubai??
io farò il Barman presso l'Armani Hotel Dubai...almeno per i primi mesi,dopodichè inizierò a trovare lavoro per quello per cui ho studiato.sono neo-laureato in "product & interior design",ho frequentato allo IED ( istututo europeo di design)...
e tu invece cosa farai?

Sì, sono anch'io di Latina ma sono stata a Dubai non molto tempo fa... e ora sono di nuovo a Latina. Sto cercando un nuovo posto di lavoro... per caso sai se stanno cercando altro personale??
L'idea è di trasferirmi lì, esatto

Ciao,
noi ci siamo trasferiti qui circa 8 mesi fa, siamo una coppia di roma, e ci piacerebbe incontrare un po di italiani, anche perche dopo 8 mesi.... cmq ilaria se cerchi sotto landmark puoi trovare un po di annunci, hanno una catena di ristoranti italiani.
fammi sapere..

ciao ciao

Ciao
Sono Alessandro e' ho 21 anni, ormai e' da piu di un anno che vivo qui a Dubai e anche a me piacerebbe fare conoscenza. Io qui lavoro e vivo in zona JLT, conosco un pub inglese qua vicino molto bello e spesso ci vado nei finesettimana. Se vi va mi potete contattare da questo forum e possiamo incontrarci. Sto anche cercando di formare un gruppo abbastanza grande di italiani, una cosa di 15 teste. smile

Ok fatemi sapere....

ciao a tutti...mi chiamo Rino,sono abruzzese...(ma nato in svizzera)...vedo e leggo che ci sono molti ragazzi che fanno il mio lavoro.In italia c'è solo da fuggire..mi sento vincolato ma un'esperienza a dubai non mi dispiacerebbe..
Sono un interior designer,ho maturato un bel po di esperienza....nel caso serve allego il mio curriculum.qualcuno potrebbe aiutarmi???grazie mille

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 21/12/2011 [01:59] a cura di rici8181.

Ciao,mi chiamo Enrico.
Ho 41 anni.Mi piacerebbe venire a vivere a Dubai.Sono un musicista cantante con attrezzatura propria.conoscete per caso strutture (ristoranti,alberghi...etc)italiani che potrebbero essere interessati al mio lavoro di pianobarista con repertorio italiano ed internazionale?parlo un inglese scolastico:potreste darmi qualche suggerimento?grazie!!!!

Ciao Enrico

anch' io sono un musicista e sto considerando di muovermi a Dubai. Il tuo post è datato 2012 quindi un po vecchiotto ma sarei interessato a sapere se poi sei arrivato a Dubai e come vanno le cose.

Ciao e grazie in anticipo

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer