inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
francesca1010

Ciao a tutti,
i primi di dicembre io, mio marito e il nostro piccolo di 14 mesi ci trasferiremo da Milano a Dubai per un paio di anni.
Siamo entusiasti per questa nuova avventura ma anche parecchio spaventati...abbiamo scelto la zona di Springs per la casa, che ne dite? Avete consigli/suggerimenti che ritenete importanti per "partire con il piede giusto" e magari per conoscere altre famiglie con bimbi che hanno voglia di giocare con il mio Alessandro?

Grazie e...a presto!

Francesca, Davide e Alessandro.

Springs è una zona residenziale molto carina.
A Dubai esiste un folto numero di italiani. Non avrai problemi in tempi brevi di trovare altri connazionali con pargoli coetanei, soprattutto con l'ausilio di questo forum.

Ciao Francesca,

anche ioprimadi arrivare quì avevo qualche perplessità ma il posto è davvero bello. Io mi sto per trasferire nella zona di JBR, che è molto carina, con il mare sotto casa ed è molto piacevole per viverci. Anche io ho un bimbo di 2 anni e mezzo perciò appena sei quì se ti va possiamo conoscerci, sicuramente il mio Dario sarà contentissimo di avere un amichetto con cui giocare.

[Testo rimosso dall'autore e non disponibile per motivi di privacy]

Chiamami appena arrivi

Ciao
Alessandra

Ciao Alessandra,
finalmente siamo arrivati e cominciamo ad acquisire un pò di stabilità...siamo ancora in attesa dei mobili ma forse domani arrivano...evviva!!! Ho fatto un giro a JBR nei giorni scorsi è davvero molto carina e mi farebbe piacere incontrare te e il piccolo Dario.

In questi giorni c'è qui mia suocera ma se per te è ok settimana prossima ti chiamo così ci organizziamo per fare un giro insieme.

[Testo rimosso dall'autore e non disponibile per motivi di privacy]

Grazie mille!!!!
A presto!

Suggerisco a lor Signore di non rendere pubblici i vostri contatti personali. Questo forum mette a disposizione uno strumento riservato come i messaggi privati che tutelano la vostra privacy.

...ops...hai ragione....grazie mille Nicola!!!

Ciao Francesca,
scusami ma sono stata molto occupata con la casa e non ho avuto il tempo di collegarmi. Anche la mia casa è ancora in fase di arredamento e oggi mi hanno messo finalmente la linea.
Non appena leggi questo messaggio chiamami, tanto il mio numero ce l'hai, mi fa molto piacere conoscerti.

Che ti sembra Dubai? Io la trovo pazzesca, nel bene e nel male.......

Speriamo di poterci vedere presto.

Ciao
Alessandra

Grazie Nicola,

contatto eliminato.

Ciao
ALessandra

Ciao Francesca, faccio le veci di mia moglie... . Noi siamo qui' da 4 anni, un figlio di 11 anni quasi ed uno di 4. Lei e' sempre alla ricerca di compagnia....potesse interessare...fammi sapere che vi metto in contatto! Saluti ed auguri!

Ciao a tutti,io abito qui da circa un anno,ora ho portato moglie e figlia di 6 anni,ci farebbe molto piacere conoscere italiani,sopratutto per la bambina.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer