inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
matteo78

Ciao a Tutti

Mi chiamo Matteo e da un mesetto poco più sono a Dubai

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui per avere un po' di compagnia, al momento sono proprio solo !!!!

Per favore se organizzate qualcosa o se qualcuno ha voglia di fare 2 parole io ci sono molto volentieri.

Non ho vincoli di orario, in ufficio sono solo e riesco a gestirmi abbastanza bene adesso. Mi trovo in Deira, Al Muteena Street.

Un cordiale saluto a tutti

Grazie

Matteo

CIAO!
SCUSAMI RIESCI A TROVARE UN LAVORO ANCHE A ME??smile

Ciao Matteo, potresti gentilmente suggerirmi qualche sito o agenzia interinale da poter contattare personalmente per trovare lavoro nel settore delle arti grafiche dove oltretutto ho esperienza trentennale? Ti sarò grato per quanto farai
Salvatore

Ciao Matteo, sono a Dubai dal 10 al 12 febbraio, se hai voglia di fare un'uscita serale dimmelo ;-)

Ciao, mi chiamo Max....a Dubai da 4 anni....lavoro ad Abu Dhabi quindi sono sempre avanti ed indietro. Frequento principalmente colleghi (indiani) e qualche british. Piu' che volentieri un uscita con italiani per qualche sana chiaccherata. Vivo ad Arabian Ranches.....fammi sapere! Saluti Max

Sono a Dubai da un mese: obiettivo lavoro!!!
Ragazzi..se avete qualche suggerimento..sara' ben accetto.
Ho esperienza in societa di trading (import-export) e management (alberghi/ristoranti...ho gestito x 10 anni un ristorante in italia).
A presto
All the best!!!
Fra

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer