inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Ritroviamoci
:
armando.m

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e cerco amici che come me amano il tennis e desiderano praticarlo.
Attualmente vivo a RAK ma sarebbe uno stimolo in piu per me giocare "in trasferta" con qualche buona racchetta...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che potrebbero darmi segnalazioni...e vorrebbero unirsi...
Buona Giornata a tutti...
Ciao, Armando

PS. Nicola, ancora complimenti per l'ottimo forum...

Grazie! Quando diventerò bravo mi unirò anche io OCCHIOLINO

Caro Nicola, posso anche impartire lezioni... se vuoi ... prezzi modici, tranquillo....OCCHIOLINO
scherzo... pero' ne sarei proprio contento... potrebbe essere l'occasione per incontrarci. L'ho gia' fatto in passato per alcuni colleghi e ...devo dire, con ottimi risultati (modestamente)... uno di questi ha vinto US Open la scorsa settimana..... !!!!!!! Quindi hai buone possibilita'....OCCHIOLINO

Molto promettente. Sono in viaggio per un po', let's keep in touch. A presto!

Sono partito a marzo con la racchetta ma non l'ho mai usata!!
Sono pronto ma il mio livello e' bassino.....

nessun problema eric123... l'importante e' allenarsi costantemente... il resto lo fa la volonta' di riuscire a migliorarsi..
sarai il benvenuto quando vorrai divertirti un po'....

..io facevo il professionista di basket,quando chiedo a qualcuno se sa giocare,intendo SE SA GIOCARE!
..ora la domanda io la rivolgo a te:ma tu,sai GIOCARE???
..se si,allora mi farebbe piacere prendere alcune lezioni o bastonate,meglio OCCHIOLINO...
..se no,allora mi piacerebbe giocare con te e farmi una bella serata giocandomela..
..ovviamente,avrai capito che nn sono ai tuoi livelli,pero mi piace giocare e provare la competizione..
A presto Armando,a presto anche a Eric...Tra un basket e l'altro ci infilo volentieri anche un bel TENNIS!!!
Ciao!
Felix...

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer