inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
geppo

Buongiorno a tutti ed in particolare a chi ha ideato e sviluppa questo forum(credo di aver capito che sia Nicola),ricco di spunti e veramente ben fatto.
Io con il mio socio ci occupiamo di Distribuzione di abbigliamento e accessori moda delle piu' importanti Griffe italiane e non.
Collaborimao gia' con altri clienti in altri Paesi e vorremmo provare a spostarci verso gli Emirati.
Il mio post riguarda la possibilita' di entrare in contatto con qualche imprenditore che abbia l'idea di sviluppare questo Business ma che ha magari difficolta' nel reperire prodotti di un certo livello.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero di poter commentare diversi interventi.
Buona giornata a tutti

Gepppo

@Geppo

Io ho un amico proprietario di una Ditta che fabbrica prodotti in microfibra, e stavo cercando per lui lo stesso tipo di contatti.
Purtroppo mi sembra sia necessario essere "introdotti" nell'ambiente, quindi io sono tagliato fuori.
Spero che tra i frequentatori del forum ci sia qualcuno con qualche contatto, poi i prodotti "buoni" faranno il resto.
Ciao
Massimo

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer