inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
katya

Ciao a tutte-i,
vi chiedo una cortesia: in Dubai ci sono molti ospedali, ma in particolare sapete consigliarmi in quale recarsi per fare ecografie e esami per donna in gravidanza? Sapete se c'è un ospedale più indicato rispetto ad un altro?

Grazie in anticipo per il vs. aiuto.

Buona giornata a tutte-i!!!

Ciao Katia

Sono soddisfatto del City Hospital in Healthcare City, anche se il mio bimbo mia moglie lo ha partorito al Welcare in Garhoud (appartengono allo stesso gruppo).

Grazie Nicola. Ne approfitto per chiederti, visto che ci sei passato con tua moglie, se per caso conosci un ginecolgo/a, magari italiano, qui in Dubai giusto per fare solo un'ecografia di controllo? Se si va in ospedale, da come ho capito, bisogna acquistare il pacchetto completo di esami...

Grazie nuovamente.

Ciao Katia

Il ginecologo in questione non opera più nella struttura ma era tedesco non italiano. Gli ospedali offrono dei pacchetti ma la maggior parte delle persone sono assicurate. Però per servirsi dell'assicurazione per quanto concerne la gravidanza e il parto bisogna (oltre ad avere la copertura adeguata), che siano trascorsi almeno nove mesi da inizio polizza. I pacchetti non sono obbligatori, se si vuole si può optare di pagare ogni visita o esame, ovviamente individualmente sono più cari.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer