inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
manuel5561

salve il 12 dicembre mi reco a dubai per una vacanza/ispezione, la mia intenzione è di raccogliere informazioni al fine di trasferirmi definitivamente; nel contempo vorrei vedere la città. so che non è semplice girarla a piedi come facciamo nelle città europee; mi date qualche consiglio e quali sono i quartieri che meritano di essere visti, oltre ovviamente al burj khalifa con il suo mall, al burj al arab, alle palme?
grazie.

Nel forum trovi una sezione initolata " Viaggi a Dubai ". Suggerisco di sfogliare gli argomenti e leggere gli interventi relativi agli argomenti che ritieni più attinenti alla tua ricerca. Troverai parecchie informazioni interessanti.

ciao nicola scusa se non sono immediato nelle risposte ma ho letto tutto.
tu vivi a dubai? sai se esiste una comunità italiana a cui fare riferimento? per tutti i piccoli problemini che all'inizio uno può avere; ci sono dei ritrovi tipo circoli piuttosto che bar di riferimento o pub che vengono frequentati da italiani? grazie.

In alto a questa pagina trovi il link del gruppo su FB di questo forum. Il gruppo é piuttosto attivo e puoi inoltrare le domande che desideri. So che esistono ritrovi ma non ne sono esperto perché non sono una persona che esce spesso la sera.

ok.. grazie !!! spero che tu non esca per scelta e non per altri motivi. ciao.

Non esco per scelta. L'ho fatto vent'anni fa poi le esigenze familiari sono cambiate e di conseguenza ho cambiato il mio stile di vita OCCHIOLINO

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer