inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
minalino

Ciao a tutti,
Fra un mese mi trasferirò a Dubai, vorrei portare con me il gattino
Qualcuno mi Sa dire se c' è una soluzione migliore alla stiva dell' aereo?
Da solo al buio x tutto il viaggio
Aiuto !

La facoltà di viaggiare in stiva o in cabina è una regola che viene decisa dalla compagnia aerea. Che io sappia Alitalia lo permette ancora ma molte compagnie aeree e di certo tutte le compagnie aeree del Golfo non lo consentono. Qualche anno fa in Germania in un volo regionale, proprio per via di un micio che riuscì a liberarsi e ferì graffiando uno dei piloti, anche in Europa vararono regole più restrittive con il risultato di un aumento di compagnie che hanno vietato l'ingresso di animali (cani e gatti) in cabina. Quindi per ottenere conferma gli unici da contattare sono le linee aeree.

Ciao,l'unica soluzione è chiamare le linee aeree ma a quanto ne so se l'animale è di piccola taglia può essere portato come bagaglio registrato ma il regolamento cambia a seconda delle compagnie.

Buongiorno,

ho appena postato una richiesta di informazioni per il trasferimento della mia gatta.

Adesso (appena un po' tardi) ho trovato questo post. Potete dirmi se/come siete riusciti a trasferire il vostro micio?

Avete dovuto preparare della documentazione e/o fare un periodo di quarantena?

Grazie in anticipo.

ciao, Claudio.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer