inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
cristiansp

Ciao a tutti,da poco mi sono trasferito a Dubai,inizio anno devo portare moglie e figlia,la bimba ha 5 anni ed è al ultimo anno di asilo,mi potete dare qualche informazione riguardo le scuole qui a Dubai?
Potrei iniziare un inserimento a gennaio?
Grazie

A cinque anni la bimba dovrebbe incominciare l'equivalente della prima elementare che per il curriculum britannico chiamano Grade 1. Se la piccola non conosce bene l'inglese è facile che le facciano ripetere l'anno. Tuttavia tali decisioni spettano all'istituto dove ti rivolgerai e penso da scuola a scuola utilizzeranno parametri e soluzioni diverse.

Se la scuola alla quale ti rivolgerai ha spazio non credo sia un problema di iniziare a gennaio.

grazie gentilissimo

Buongiorno Cristian

ho lo stesso problema, un bambino di 4 anni che non parla inglese e cerco una scuola che lo possa ancora accettare.
Volevo sapere se hai trovato una scuola idonea per inserirlo a Gennaio

Ciao, mi sono appena trasferita a Dubai con un Bimbo di 3 anni e mezzo (quattro a giugno). visto che andro' a breve a lavorare, avrei bisogno di una scuola materna e/o nursery con orari 8:00/18:00.
a parte la Little Wonders ci sono altre nursery che offrono questi orari?
grazie

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer