inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
byloom

Salve ragzzi,
voelvo sapere se alcuni di voi hanno sky italiana li a dubai e come ci son risuciti?
So che alcuni miei amici, in inghilterra sono riusciti ad installare la parabola di sky italia e riescon a vedere sky all'estero...a dubai qualcuno c'è riuscito? o meglio è possibile?

New Life in Dubai

In questo forum c'é almeno una dozzina di persone che hanno installato SKY con successo. A questo PRO due appunti. Per fare l'abbonamento va fatto in Italia con indirizzo italiano e carta di credito o conto corrente italiani, non accettano altro per i pagamenti ricorrenti mensili. Seondariamente, il successo di poter ricevere SKY dipende da due fattori: (1) la possibilitá di poter installare una parabola; (2) che l'appartamento dove alloggi si trovi nella posizione d'orientamento giusta della parabola. Messi a punto questi tre requisiti fondamentali, ti confermo che SKY funziona senza problemi.

ok perfetto,
ho già l'abbonamento x più di anno ancora... si tratterebbe solo di cambiar la domiciliazione presso quella di mio padre ma non è un problema...
per gli altri due punti, pensate che tra Dubai Marina o Business Bay (vicino Dubai mall) ci possan esser edifici e aree che soddisfino gli altri 2 requisiti?
OCCHIOLINO
grazie mille nicola x la celerità

New Life in Dubai

In entrambe le aree non hai problemi. Il problema é la posizione del balcone dove installerai la parabola. Nello stesso edificio a seconda della posizione potresti essere coperto e quindi non captare il segnale hotbird per ricevere i canali digitali satellitari che é il medesimo satellite che permette di visionare i canali RAI e Mediaset.

ah ok..eventualmente dove dovrebbe puntare il balcone? sud? con l iphone è come se avessi una bussola a portata di mano smile
ma perchè la parabola posso montarla sul balcone?

New Life in Dubai

Qui non so risponderti, ci vuole un installatore o una persona che abbia avuto questa esigneza da poco. Magari se cerchi online dove bisogna puntare per prendere Hotbird.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer