inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
mara_paci

Buongiorno a tutti,
Sono un soprano lirico ed insieme al mio pianista vorremmo proporre dei concerti che vanno dalla lirica, all'operetta, al jazz melodico, ai tanghi argentini, alle musiche da film e alle canzoni napoletane a Dubai. Chiediamo se qualcuno conosce associazioni, enti o anche hotel che potrebbero ospitare o organizzare tale eventi. RIngrazio anticipitamente e saluto.

A Dubai c'é una cantante di opera molto brava che si chiama Monica De Rosa McKay. Ti suggerisco di cercare di trovare i suoi contatti e provare appunto a contattarla per informazioni.

Salve Nicola, ho provato a contattarla (anche su Facebook) ma non mi ha minimamente considerato. Diciamo che abbiamo lo stesso tipo di vocalità e forse mi vede come concorrente. Avresti per cortesia qualche altro contatto. Ti ringrazio infinitamente.

Ho potuto conoscere Monica casualmente poiché non ho competenze e né tanto mento contatti alternativi che possano interessarti. Mi spiace.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer