inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Servizi e Contatti di Interesse Generale
:
Alex82

Ciao ragazzi,

come va? Non so se vi ricordate di me.....brevemente vi ricordo che da gennaio del prossimo anno sarò definitivamente espatriato a Dubai insieme alla mia futura moglieBALLA BALLA BALLA. Ci abbiamo messo un po' a decidere, ma alla fine non abbiamo resistito al fascino di questa esperienza!!!!!smile

Nel frattempo, sono stato per la prima volta lì la scorsa settimana (primo viaggio di lavoro) dove purtroppo non ho potuto apprezzare granchè la città, almeno di giono. In ogni caso volevo chiedervi qualche informazione relativamente alle banche: io avevo intenzione di continuare ad avere la mia banca italiana di appoggio e contemporaneamente chiedere l'emissione di una carta di credito che si appoggi a questo conto italiano. Oltre a tuto questo voi che già risiedete come vi siete regolati? conviene aprire un conto presso una banca locale? ......insomma qualsiasi informazione è ben accetta!

Vi ringrazio per l'aiuto e sopratutto...abbiate molta pazenza che in questi mesi di domande ve ne saranno parecchie!!!!!!

Ciao a tutti

Alex

N.B. una volta lì vi offrirò voleniteri da bere.....intanto fatemi credito della vostra esperienza....grazie

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer