inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
felix74
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai

Buongiorno, sono nuovo del forum. Scrivo per avere consiglio da Voi in merito alla volontà di procedere con un' investimento immobiliare a Dubai.

Sono stato per 3 volte nell' Emirato per attività lavorativa. Sono rimasto affascinato da Dubai, e considerati anche i trend positivi in merito allo sviluppo immobiliare e turistico previsti nel prossimo quinquennio avrei deciso di acquistare inizialmente un immobile.

Per mio "modus operandi" preferirei acquistare un' immobile di poco valore (circa 500.000 AED) per poi eventualmente implementare l'investimento nei prossimi 12\18 mesi in base all' andamento del mercato.

Ho visto che questo tipo di unità abitative sono disponibili presso i quartieri di Jumeirah Circle Village, Dubai Motor City, Mirdif, e International City.

Vorrei avere da voi, che conoscete meglio di me la città, indicazioni e delucidazioni in merito ai quartieri indicati, o se ne avete da consigliare altre location.

Grazie Mille e Buona Giornata

Felix

Ciao Felix,
dipende molto se hai anche interesse a mettere a rendita l'immobile perchè in tal caso devi valutare anche il ritorno in termini di affitto che puoi percepire.
Tieni in considerazione comunque che più ti allontani dal mare verso zone che sono "nuove" e più la rendita in percentuale è inferiore. Comunque con circa 150 mila dirham in più puoi trovare qualcosa di interessante anche in zona JLT.
Ciao e buona fortuna

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer