inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
ispcallaghan
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai

Il progetto e' stato cancellato dal Dubai Land Department

Buongiorno a tutti...sono nuovo in questo forum
Come tanti ho investito anche io nella My tower e ho appreso solo oggi la triste notizia della cancellazione del progetto a causa della lentezza dei lavori....
Qualcuno sa dirmi se hanno già preso decisioni riguardo gli sviluppi di questa faccenda?... come è regolata Dubai in tale senso ?...qualcuno ha intrapreso via legale per mezzo di avvocati contro il costruttore Almasahid??....

SI,E' STATO CANCELLATO PER TROPPO RITARDO ! NEGLI ULTIMI ANNI E STATO UN AVANZAMENTO A VELOCITA' DI FORMICA MA L'UNICA NOTA POSITIVA E CHE LA TORRE E' QUASI COMPLETATA 85/90 % ED E' DIFFICILE CHE VENGA ABBONDONATA A SE STESSA .PER QUELLO CHE IO SO' SEMBREREBBE RIPETO SEMBREREBBE CHE A META' SETTEMBRE ARRIVI UN NUOVO INVESTITORE....STAREMO A VEDERE....................SE QNO HA NOTIZIE REALI HO AZIONI LEGALI INTRAPRESE DIA NOTIZIA

L'informazione di un nuovo investitore è solo una voce di corridoio o una notizia certa....??... nessuno sa se la torre verrà messa all'asta o altro?...mi sembra che ci sia parecchia gente coinvolta ....chiunque sappia qualcosa scriva perfavore
Purtroppo sul sito del Dubai land department non si riesce ad ottenere informazioni...si blocca spesso e da molti messaggi di errore....
Grazie

Scrivo ancora una volta sul My Tower, perche' io vivo a Dubai, questo e' quello che conta.. A inizio 2017 avevo avvisato di uscire dal progetto, di svendere le quote e scappare.. chi lo ha fatto mi ringrazia.
Avevo avvisato che oltre al fatto che il developer e' un bandito , qui c e' una grossa crisi in arrivo. Qualcuno mi ha anche contattato insultandomi .. bene ottimo!
Adesso che succede ?
ci sono 2/3 opzioni ma al momento nulla di concreto
Personalmente sono molto negativo, ritengo andra' all asta con tempi lunghi e fine della fiera.
Tuttavia ricordo che a Dubai qualsiasi cosa e' possibile e le vie del signore sono infinite (o di Allah ..)

Salve a tutti gli amici ed i lettori di Dubai Mania!

Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e' operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

Il titolare e' un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all'estero.

Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all'Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

Lo studio e' specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa', contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un'email a info@eurolegalconsultants.com

Sarete ricontattati appena possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Cordiali saluti
Euro Legal Consultants FZE
www.eurolegalconsultants.com

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer