inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
ispcallaghan
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai

Buongiorno a tutti i proprietari del My Tower. Ho gia' scritto un paio di post qui riguardanti questo progetto (io vivo a Dubai).
Ho comprato e rivenduto io stesso appartamenti al My Tower.
Vi do qualche info : nei primi mesi del 2016 hanno solo fatto finta di lavorare, dalla seconda meta' il cantiere era aperto ma non c era nessuno, adesso e' chiuso tutto,anche il generatore spento.
Aggiungo che qui c'e' crisi anche a livello turistico (dicembre non e' andato bene ) e sono tutti molto preoccupati per il 2017 .
Premesso questo, Dubai rimane un posto da investitori, e ce ne sono alcuni anche molto aperti al rischio. Ed e' adesso che e' piu facile trovarne qualcuno, non certo da maggio in poi.. per chi volesse uscire dal progetto (comprensibilmente stanco) la possibilita' di vendere esiste.
Questo post non e' per tutti, ma solo per chi e' sveglio da capire ed e' educato nello scrivere.
I fenomeni, i furbi , quelli che sanno tutto, possono evitare di rispondere.
Magari avete qualche avvocato che vi segue e vi ha succhiato soldi per ogni piccola pratica e vi sentite forti perche avete lui che da qualche info..e fa i vostri interessi (o cosi credete). Va benissimo cosi)))
Io intanto sono qui, voi siete li (in Italy)
A disposizione

io sono interesssato a quello che proponi, ho un sottoscritto un contratto di acquisto per un appartamento in my tower

Ti ho scritto in PVT

BUONGIORNO A TUTTI. AVETE NOTIZIE IN MERITO AL MY TOWER?
GRAZIEEE

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer