inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
mitch67
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai

Buon giorno a tutti.
da mie informazioni pare che il 16° piano di My tower non esista, o meglio che sia un piano di servizio e quindi senza appartamenti. Per mia sfortuna ho acquistato proprio un appartamento in quel piano e quindi mi ritrovo, dopo quasi dieci anni di calvario, a vedere il mio investimento in forte pericolo.
Ovviamente ho cercato risposte anche dal developer ma si è dimostrato evasivo.
Vi pare possibile una cosa del genere ?
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ?
Qualche consiglio ?

Grazie a tutti.

Salve. Che unit appartengono al 16 piano? Io sapevo che sino al termine ci potevano essere modifiche,e che fa riferimento il n dell appartamento. Dispiace per questo calvario senza fine ma speravo che per fine anno era concluso,invece notizie danno come consegna metà del 2016, avete aggiornamenti a riguardo?

Scusa Sveta ma non capisco vuol dire che "fino al termine ci potevano essere modifiche". Cosa significa ?

si,avevo inteso che modifiche erano possibili e cmq se tu hai pagato con le tue ricevute non vedo come possano escluderti !

Tutto può accadere con questa gente visto che sono gli stessi del KPM !! Comunque mi sono già attivato per procedere con una causa. Comunque visto che nessuno sa darmi altri consigli ve ne do uno io: fate molta attenzione.

Salve, anche io sono un investitore sfortunato come lei. Circa 8 anni addietro ho acquistato uno studio al piano 11 del kpm tower il cui developer e' Almasah. Ho pagato quadi tutto l'importo ma il building non e' stato mai costruito. Qualcuno puo indicarmi il nominativo di uno studio italiano che abbia rapporti con studi legali dubaini per poter intentare una causa? Grazie

Gentilmente avete qualche aggiornamento per la my Tower Dubai? Grazie

Ciao,

nei giorni scorsi ho parlato con un incaricato di Almaash il quale mi ha detto che i lavori stanno proseguendo. Da un accesso al cantiere si possono in effetti notare alcuni avanzamenti (soprattutto sulla facciata), ma sicuramente i lavori procedono assai lentamente. Purtroppo, non è possibile entrare nell'edificio e quindi non sono in grado di sapere come stanno lo stato dei lavori interni. Non è poi chiaro ancora se siano stati superati gli intoppi burocratico-amministrativi che avevano bloccato la realizzazione degli ultimi piani.
Saluti.
Avv. Stefano Meani
(www.dubailegal.it)

BUONGIORNO a TUTTI. MI E' GIUNTA NOTIZIA CHE LA CONCLUSIONE DEL MY TOWER SLITTA AL 2017. ENNESIMO RINVIO DOVUTO QUESTA VOLTA ALL'AGGIUNTA DI QUATTRO PIANI. MA COME E' POSSIBILE? SONO IN SUPER RITARDO E CONTINUANO A COSTRUIRE??? E POI........ NON AVVERTONO NEANCHE!!!!
FIRMARE UN CONTRATTO A CHE SERVE?????
C'E' COSI' TANTA RICHIESTA DI APPARTAMENTI???
CHI AVESSE NOTIZIE SCRIVA ANCHE EVENTUALMENTE SU COME ADOPERARSI PER UN RISARCIMENTO.
GRAZIEEEEEEEEEEE

A tutti coloro che si sentono presi in giro da Almasha MYTOWER-(io compreso) suggerirei una azione comune per tutelare i nostri interessi.

CIAO ATTILIO E A TUTTI GLI INTERESSATI. SONO D'ACCORDO CON TE PER FAR QUALCOSA MA PUR RESTANDO CHE SEI REGOLARE NEI PAGAMENTI, SEMBRA CHE ABBIANO UNA SCUSA PER RITARDARE LA CONSEGNA E RICONOSCERTI IL DANNO. NON STO A DILUNGARMI MA OGNUNO HA AVUTO LE SUE PROBLEMATICHE CON RELATIVI DANNI. FARE QUALCOSA E' PER ME AVERE PER LO MENO UN RISARCIMENTO O LO SCONTO TOTALE DELL'ULTIMA RATA.
A QUESTO PROPOSITO MI HANNO RISPOSTO CHE VALUTERANNO SOLO NELLA FASE DI CONSEGNA UN POSSIBILE SCONTO.
CHI SA QUALCOSA DI PIU PARLI E DIA LA SUA OPINIONE
GRAZIEEEEE A TUTTI

Il My Tower e' solo uno dei tantissimi progetti che hanno avuto problemi qui a Dubai. Nessuno sa quando sara' finito (ad oggi il cantiere e' al 70% ma fermo) tuttavia scordatevi sconti o cose di questo tipo. Piu' facile invece il contrario, cioe' che vi vengano chiesti soldi in piu' ( gia' accaduto per altri progetti)
per il completamento..
Ciononostante si contituano a comprare e rivendere appartamenti ..io stesso ne ho venduti due prima dell'estate (di italiani a cliente Saudi)
ovviamente non al 16 piano che' e' un piano di servizio..
Mi sono giunte voci che qualcuno sta provando a vendere unita' al 34 piano (i famosi 3 piani in piu..) mi chiedo come sia possibile ma a Dubai all is possible..

il 16° piano in realtà è stato sostituito dal 17° , cambiando la numerazione. In altre parole dopo il 15 esimo c'è il sedicesimo e in mezzo un area tecnica.

BUONGIORNO A TUTTI. PARE CHE IL TERMINE DEL MY TOWER SIA SLITTATO A FINE 2017.
A RILENTO,MOLTO A RILENTO MA STANNO PROSEGUENDO.
ENNESIMA DATA DI CONCLUSIONE SENZA PENALE PERO'

Salve a tutti,anch'io sarei disposta a formare un gruppo di italiani investitori al My tower e incontrarci,nominare un coordinatore unico che possa rappresentare e tutelare i nostri interessi in tale senso.In seguito all'incontro si deciderà eventualmente di prefigurare una tutela legale collettiva.Qualcuno sa in quanti potremmo essere??A tale proposito la società mi ha sempre negato la possibilità di avere informazioni.Rimango a disposizione per sviluppi in tal senso.
Marghe

BUONGIORNO MARGHE. LA QUESTIONE E' AVERE GARANZIE NEL RIUSCIRE A RICUPERARE QSA. ANCHE PERCHÉ' TUTTI CI HANNO RIMESSO NELL'INVESTIMENTO,NEL MORALE,NELLA FIDUCIA.
CI SONO INVESTITORI CHE SI SONO VISTI RICONOSCERE DELLA MY TOWER QUALCOSA CON SUCCESSO ?
QUESTO FORUM SULLE CASE SI E' SPENTO CON TUTTE LE SPERANZE CHE TUTTI NOI,
PRIMA ERA UN CONTINUO DIALOGARE E INFINITE INFORMAZIONI E NOVITÀ ARRICCHIVANO QUESTO ARGOMENTO....ADESSO....
MARGHE SE CI SONO POSSIBILITÀ SI PUÒ PROVARE

CIAOO

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer