inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
andreapicello72
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai

Mi chiamo Andrea e sono in procinto di trasferirmi a Dubai per lavoro, dapprima da solo e poi con la mia famiglia, mia moglie e due figli. Veniamo da una precedente esperienza all'estero e quindi per prassi sappiamo che la prima cosa è scegliere la scuola. Per il momento visto tre strutture interessanti localizzate nei pressi di Emirates Hills, Al Sufouh e non lontano da Jumeirah Beach. Quale zona mi consigliate per la ricerca di un appartamento restando nelle vicinanze della scuola?

Per come hai scritto, suggerisco prima di individuare la scuola visto che molte hanno liste d'attesa e quindi a seguito di questo cerchi dimora.

Grazie Nicola, vengo da un espatrio recente e lo penso anch'io ma dato che le scuole sono tante ed in tante aree mi chiedevo, sempre che la scuola abbiamo appunto posti, quale fosse o fossero le zone migliori.

La maggior parte degli expats vivono in "Old Town" (appartamenti) oppure "Jumeirah Lake Towers" (appartamenti), "Dubai Marina" (appartamenti), "Silicon Oasis" (sia appartamenti che ville), "Emirates Hills" (ville), "Arabian Ranches" (ville) e "Motor/Sport City" (ville e appartamenti). In ognuna di queste aree vi sono scuole.

Salve Andrea,
Sono Monica, Property Consultancy a Dubai, di sotto gentilmente trova i mie contatti. Rimango a disposizione per poter assistere Lei e Sua famiglia a Dubai, cosi come qualsiasi altro bisogno immobiliare in generale.
Cordiali Saluti,
Monica Garcia
monica.g@blissimirealestate.com
+971 55 944 8777

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer