inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Case a Dubai
:
nick
immobiliaredubai.com - Acquista immobili a Dubai


Come mai non riparte l'argomento ''IMMOBILIARE'' che credo sia stato quello di maggiore interesse?

NIck


Perché era diventato un vespaio incontrollabile. Non si riusciva piú a distinguere gli interventi seri da quelli fasulli diffamatori. Inoltre quando vi sono stati casi diffamatori i diretti interessati si sono dati all'anonimato perché come si dice: armiamoci e partite. Siccome questo forum è autogestito e non è a scopo di lucro, non vedo il motivo per il quale si deve rendere complice di istigazioni con utenti che alla prima pioggia poi svanisce nel nulla. Per questo motivo chi ha desiderio di pubblicare annunci di compravendita è piú che benvenuto. Alcuni di quanti hanno intrattenuto annose questioni contro i developer, alla fine si sono rivolti a legali e da quel che so anche con risultati incoraggianti. Per questo ritentiamo all'unanimità che questo forum non si presti a tali scopi. Spero di aver risposto in modo esaustivo al tuo quesito.


E perchè non lasciate in linea il mio link di un articolo pubblico italiano ?

[link rimosso]


Gentile utente, la spiegazione é molto semplice. Molti progetti, tra cui quello relativo al link che é stato postato, sono oggetto di dispute legali. Chi amministra e modera il forum hanno deciso all'unanimità di limitare gli interventi inerenti al settore immobiliare per gli annunci di compravendita. Tale decisione é dovuta al fatto che molte disquisizioni hanno carattere legale e questo forum non essendo a scopo di lucro non può sopportare (come è avvenuto in passato) spese legali per conto di clienti o presunti tali che utilizzano questo sito per propri fini personali. Buona giornata!


Non sono d'accordo
Cosa c'entrano le spese legali con la divulgazione di un articolo pubblico firmato?
La libera informazione è un diritto irrinunciabile e soprattutto se no-profit
Cordilamente
E.Orazietti


Siamo dello stesso medesimo avviso. Tuttavia a titolo precauzionale il sito si tutela legalmente e a tale pro è stato suggerito di non fare eccezione alcuna a scanso di equivoci. Il giorno in cui decidessimo di dedicare tempo e quattrini anche a tale scopo, ovviamente lei sarà tra i primi ad esserne informato. In alternativa nessuno le vieta di creare a propria responsabilità ed esposizione un forum ad hoc per ovviare a questa censura. Buona giornata!

[DM]

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti


phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer