inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Business a Dubai
:
the_mask

Ciao a tutti, sono Saverio. Sono uno studente universitario che però ha in mente di aprire un'attività di ristorazione particolare a Dubai (continuando ad abitare comunque in Italia in generale, "manderei a lavorare" professionisti che conosco e che attualmente sono in Italia).
Ora, la mia domanda non è relativa ai contributi che sarò chiamato a versare, bensì su come ottenere denaro per iniziare.
Dato il mio status, per definizione, non ho denaro disponibile. Vorrei sapere se, recandomi per qualche giorno a Dubai, potrei ricevere dei finanziamenti bancari pur non avendo troppe garanzie da fornire (figurerebbe come investimento ad alto rischio, presumo). O, in alternativa, vi è un metodo per contattare potenziali investitori? Non so, magari tramite un distaccamento di una qualche Camera di Commercio italiana, se c'è?

Grazie mille.

Saverio

Le banche emiratine elargiscono finanziamenti unicamente ad imprese con oltre 4 anni di attivita' alle spalle e con garanzie solide. Non sono a conoscenza di qualsiasi istituzione finanziaria che abbia investito su nuove iniziative commerciali.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer