inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Business a Dubai
:
Utente anonimo

Utente anonimo

Salve a tutti,

mi chiamo Alan Montani, ho 25 anni e vivo a Roma, il 15 Luglio 2015 ho conseguito la laurea in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" con lode presso l'Università "Sapienza" di Roma.

Attualmente qui in Italia il settore delle costruzioni non offre alcuna opportunità di lavoro per giovani neolaureati come me che non hanno ne agevolazioni e ne raccomandazioni, dunque dopo aver inviato una quantità incommensurabile di Curriculum Vitae e senza ricevere nemmeno una sola risposta, mi convinco a cercare lavoro in quei paesi dove le posizioni lavorative vengono assegnate per meritocrazia (si spera).
Il mio desiderio in questo momento è abbandonare il bel paese per avviare la mia carriera professionale in un ambiente culturale completamente diverso, sperando di avviare un processo di crescita personale e professionale che non avrei trovato in Italia.

Scrivo in questo forum sperando che la mia richiesta di salvezza venga colta da qualche operatore del comparto edile di Dubai a cui possa interessare l'inserimento presso la sua attività di un Ingegnere di Processo.

Per me il rischio è altissimo ma d'altronde com'è che si dice: "l'imprenditore è colui che mette a rischio il proprio capitale"; ed io, non ho nulla da perdere!
Sono determinato ad avviare la mia carriera professionale lontano da questo paese, perciò mi sembra superfluo specificare il fatto che sono disponibile a trasferirmi e ad un contratto di stage.

Chiunque fosse interessato a ricevere il mio Curriculum Vitae può tranquillamente scrivermi all'indirizzo: alan_montani@hotmail.it; poiché sul seguente forum non mi consente di allegare un file superiore alle 150 Kb.

Vi ringrazio per avermi concesso questo spazio e spero che venga fuori qualcosa di buono.

Alan Montani.

Modificato 3 volte. Ultima modifica il giorno 13/10/2015 [10:40] a cura di alanmontani.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer