inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Business a Dubai
:
mavit2000

MAVIT 2000 AIZENDA DI FORNITURE OPERANTE A DUBAI .,DOPO LA FIERA DEL FOOD SVOLTASI A DUBAI NEL MESE DI FEBBRAIO HA PRESO IN LOCO UNO SPAZIO DA DEDICARE ALLA PROMOZIONE DI ALIMENTI MADE IN ITALY .CERCHIAMO AZIENDE PRODUTTRICI O DISTRIBUTORI DI GENERI ALIMENTARI MADE IN ITALY

a che prodotti sareste interessati io mi occupo di pasticceria in Italia precisamente a Napoli e sarei interessato ad esportare a dubai

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 10/07/2015 [09:33] a cura di dirosa.

Salve,

Vorrei sapere se vi interessano gli ortaggi, in particolari pomodori per insalata prodotti in serra.

Per la concimazione e per le lotte contro i parassiti usiamo solo prodotti ammessi in agricoltura biologica,

Mentre per l'impollinazione dei fiori usiamo le api e non ormoni o altre sostanze chimiche pericolose per la salute.

Salve,
Siamo un'azienda abruzzese che produce e commercializza olio extra vergine d'oliva, la nostra prima linea è rappresentata dall' OLIO ETERNO che, oltre ad essere un olio di alta' qualità presente sulla guida del gambero rosso per il secondo anno consecutivo, ha un packging davvero unico. Vorremmo inserire i nostri prodotti in questo mercato in piena espansione.
Restiamo in attesa di un vostro pronto riscontro.

Salve a tutti gli amici ed i lettori di Dubai Mania!

Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e' operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

Il titolare e' un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all'estero.

Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all'Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

Lo studio e' specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa', contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un'email a info@eurolegalconsultants.com

Sarete ricontattati appena possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Cordiali saluti
Euro Legal Consultants
Marketing Department

Siamo coltivatori di riso in Lombardia e vorremmo iniziare a vendere Carnaroli e Arborio a Dubai.
Il nostro riso viene brillato e sbiancato meno del classico riso da Supermercato. Solo in questo modo, infatti manterrà intatte le sue proprietà.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti a inforiseria@libero.it
Cristiana

Gentile Signora Cristiana, cortesemente mi invii il listino con le condizioni di vendita e commissioni, indicando se è interessata a partecipare a Gulfood.com.

Cordiali saluti

Imen Laamari
Email: imen3laamari@gmail.com
Mobile: +971 56 28 33096

Gentile Signora Cristiana, cortesemente mi invii il listino con le condizioni di vendita e commissioni, indicando se è interessata a partecipare a Gulfood.com.

Cordiali saluti

Imen Laamari
Email: imen3laamari@gmail.com
Mobile: +971 56 28 33096

Buongiorno,

siamo uno studio legale italiano con sede negli EAU. Ci occupiamo anche di ricerca partner e, tra essi, della ricerca di imporatori e distributori.

Se volete potete contattarci allíndirizzo e-mail info@eurolegalconsultants.com indicando i seguenti dati:

- denominazione e tipologia della vostra societá;
- sede legale;
- nominativo del legale rappresentante e carica ricoperta all'interno della societá;
- data di costituzione della societá;
- Camera di Commercio presso la quale la societá é registrata;
- volume di produzione per l'esportazione negli EAU.

Ci serve inoltre un catalogo dei vostri prodotti ed il listino prezzi CIF Dubai.

Sarete contattati al piú presto dal nostro responsabile del settore marketing.

Distinti saluti
EURO LEGAL CONSULTANTS
www.eurolegalconsultants.com

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer