inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
DUBAI MANIA

La figura richiesta deve rientrare nei seguenti parametri:

- Preferibile se di età tra i 30 e 50.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Godere di ottime condizioni di salute fisica e mentale.
- Esperienza maturata di almeno 5 anni nel settore materiali di costruzione oppure in quello dei mobili e arredo.

Luogo di lavoro: Doha, Qatar

Offerta: Alloggio, trasporto, salario base commisurato al profilo e provvigione.

Chiunque fosse interessato é pregato di inviare CV corredato di foto.

Questa opportunità di impiego é aperta ad individui nazionalità italiana di sesso maschile o femminile.

Chiunque fosse interessato é pregato di inviare CV al seguente indirizzo di posta elettronica:

vorrei sapere di cosa si tratta più nello specifico, mi piacerebbe intraprendere contatti di lavoro.

Mi spiace ma il nostro forum è solo un tramite. Raccogliamo il CV e la candidatura dei candidati per inoltrarla a chi è preposto per la selezione e pertanto non siamo in grado di articolare o dare risposte ad eventuali domande o richieste di chiarimenti sulla posizione offerta.

salve
vorrei se e' possibile mettermi in contatto con qlcn che lavora attualmente o a lavorato li di recente
sono interessato a questa esperienza anche di qlcs settore per iniziare
saluti

Salve, vorrei sapere se è possibile, nel settore benessere, come massaggiatrice terapeutica ed estetica,se ci sono aziende italiane, e se non si conosce bene l'inglese si pùo lavorare insieme ai italiani parlando al inizio solo l'italiano e poi imparare sul posto, l'inglese? Sembra una domanda stupida, ma io non conosco bene l'inglese e devo capire se è un problema al inizio. Grazie,per la sua gentilezza, Gabriela

buongiorno!

cortesemente, saprebbe indirizzarmi verso un sito che si occupi di assunzioni nel settore moda/tessile casa?
attualemnte sono export manager per un'azienda tessile settore casa, ma per dieci anni ho lavorato nell'export accessori moda target lusso e vorrei rivendere la mia esperienza in SA.

grazie ,

federica

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer