inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
valery

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Valentina, ho scoperto proprio oggi questo forum.Mi sono detta provarci non costa nulla.
Sono una stilista di moda che si occupa di alta moda e pret-à-porter,Qui in Italia è sempe più difficile vendere l'Alta Moda, il mio sogno è stato sempre quello di vendere e far conoscere il mio prodotto in questi Paesi.Ma non so come fare, a chi rivolgermi,cercavo qualcuso che avesse dei contatti con questi paesi che potesse aiutarmi a esportare il marchio,e appunto far conoscere le mie cose.So che non è facile, però se qualcuno avesse dei contatti ne sarei grata,ovviamente a buon rendere si può parlare di percentuali.Perchè no trovare un arabo che i innamori dei miei abiti, non è impossibile credo...Grazie a tutti.Una buona giornata..Valentina. Vi lascio un mio recapito telefonico 347-0551364

Ciao! stai ancora cercando qualcuno che ti può aiutare?

Valentina
pui mandarmi un book dei lavori fatti a questo indirizzo?
p.limardi@techler.it
sono a dubai da 15 anni
resto in attesa
saluti
Paride Ing Limardi

Buongiorno,

siamo uno studio legale italiano con sede negli EAU. Ci occupiamo anche di ricerca partner e, tra essi, della ricerca di imporatori e distributori.

Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e' operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

Il titolare e' un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all'estero.

Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all'Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

Lo studio e' specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa', contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un'email a info@eurolegalconsultants.com

Sarete ricontattati appena possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Cordiali saluti
Euro Legal Consultants

Salve mi presento

Il mio nome è D'Orazio Maurizio, socio ed amministratore della Vertical House Interior Decoration, sede in Dubai.
Leggendo l'annuncio propongo anche la mia figura :
Siamo una società che opera nel campo della ristrutturazione , e non solo , nel nostro organico è presente insieme a geometri qualificati, operai, anche uno studio di progettazione che si occupa di Interior design.
Il nostro lavoro e un lavoro che va dalla A alla Z, cioè , il cliente ci chiama , con il nostro studio di progettazione cerchiamo di realizzare quello che il cliente ci chiede, e con la nostra impresa edile , COMPOSTA DA ITALIANI, realizziamo il progetto . Se richiesto abbiamo possibilità di avere tutto il materiale italiano che ci chiedono, marmo, sanitari, infissi. Qualsiasi cosa .

Se siete interessati sono qui a disposizione.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer