inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
fabriziosersante

Cari amici stiamo cercando personale da inserire in una nuova company in Dubai. Io ho il compito di mettere su una squadra di professionisti che costituirà un dipartimento di progettazione e costruzione di qualsiasi struttura architettonica, ingegneristica e sistemi tecnologici alimentati da energie rinnovabili, da realizzare in tutto il mondo. Io sono un architetto italiano e mi rivolgo a professionisti di ogni nazionalità ma con lingua inglese fluente, (architetti, ingegneri, interior designer). Nello specifico mi rivolgo ad architetti che sappiano elaborare rendering 3D ed animazioni e che possibilmente abbiano svolto la libera professione. Per la parte ingegneristica mi rivolgo sia ad ingnegneri strutturisti sia a ingegneri termotecnici ed esperti in energie rinnovabili. Per il personale amministrativo si ricerca un profilo con lingua inglese ed è gradito anche l'arabo come seconda lingua e una perfetta conoscenza di office. Sto preparando l'elenco dei profili cercati. L'attività del dipartimento inizierà a gennaio 2017.
Grazie per l'attenzione

salve, io conseguirò una laurea triennale in ingegneria civile a novembre, nello specifico ho lavorato 6 mesi in uno studio di ingegneri occupandomi di sicurezza sul lavoro, ho anche competenze di carattere gestionale ed ho un esperienza universitaria all'estero di 9 mesi. Volendomi trasferire a Dubai questa sarebbe una perfetta occasione per lavorare nel mio campo e nella città a cui miro, dunque se dovesse essere di vostro interesse il mio background o doveste necessitare di ulteriori info, non esitate a contattarmi, cordiali saluti.

Alberto Pazzola

Salve sono Giuseppe La Mendola e sono un geometra abilitato. Ho lavorato per 8 anni presso lo Studio di Ingegneria Gamma Engineering, studio tecnico di RBD. Mi occupavo della progettazione e del calcolo di elementi prefabbricati, utilizzo il software AutoCad 2015 nelle funzioni 2D e 3D e il Cinema 4D per fotoinserimenti ed animazioni. Ho esperienza di cantiere. Attualmente mi occupo della progettazione di impianti termici. Se necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
Cordiali Saluti

Giuseppe La Mendola

Salve Fabrizio,
sono molto attratto da questa possibilità. Sono un architetto con esperienza ventennale in tutti i campi dell'architettura. Il mio profilo coincide sostanzialmente con la tua ricerca. L'unico neo è il mio inglese piuttosto arrugginito perché ho poche possibilità di parlarlo. Credo che avendo l'obbligo di utilizzare la lingua inglese, basterebbe poco per raggiungere un buon livello di comunicazione. Gradirei un tuo gentile riscontro a questa mia proposta.

Cordiali saluti

Buongiorno Fabrizio,

sono un laureato magistrale in ingegneria edile-architettura di 23 anni e sono seriamente interessato alla tua offerta di lavoro. Ho maturato esperienza durante un periodo di tirocinio formativo e a livello accademico sia per quanto concerne l'ambito della progettazione architettonica e tecnica sia in ambito strutturale (in particolare durante lo studio e le applicazioni relative alla stesura della mia Tesi di Laurea). L'esperienza semestrale di studio all'estero mi ha permesso di approfondire la lingua inglese anche e soprattutto per quanto riguarda alcuni aspetti tecnici. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.

Cordiali saluti.
Dario Pitarresi.

Salve Fabrizio,
sono un Architetto Italiano, mi sono laureato a La Sapienza, con tesi in Ecosostenibilità. Ho lavorato per molti anni nell'ambito della renderizzazione Fotorealistica con Vray, attualmente lavoro come responsabile di un ufficio d'architettura per uno studio di Milano con sede a Capo Verde, e ci occupiamo prevalentemente di strutture alberghiere.
I programmi che utilizzo con esperienza sono Atucad 2d/ 3D, Cinema 4d e Vray for C4d, Rhino, Photoshop, le basi di Bim.
Nel mio passato ho lavorato come artista 3D in mapping di animazione e gallerie d'arte.

Valutavo nuove esperienze lavorative con sede a Dubai.

Grazie per l'attenzione.

Gianluca

Fabrizio buongiorno
Sono un ingegnere industriale con esperienza nelle waste recovery plant ( energy e rinnovabili)
potrei essere interessato
contattami a questo indirizzo
p.limardi@techler.it
Vivo a Ras al Kaimah da 10 anni e provvengo dal petrolchimico
saluti
Paride

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer