inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
fabriziosersante

Cari amici stiamo cercando personale da inserire in una nuova company in Dubai. Io ho il compito di mettere su una squadra di professionisti che costituirà un dipartimento di progettazione e costruzione di qualsiasi struttura architettonica, ingegneristica e sistemi tecnologici alimentati da energie rinnovabili, da realizzare in tutto il mondo. Io sono un architetto italiano e mi rivolgo a professionisti di ogni nazionalità ma con lingua inglese fluente, (architetti, ingegneri, interior designer). Nello specifico mi rivolgo ad architetti che sappiano elaborare rendering 3D ed animazioni e che possibilmente abbiano svolto la libera professione. Per la parte ingegneristica mi rivolgo sia ad ingnegneri strutturisti sia a ingegneri termotecnici ed esperti in energie rinnovabili. Per il personale amministrativo si ricerca un profilo con lingua inglese ed è gradito anche l'arabo come seconda lingua e una perfetta conoscenza di office. Sto preparando l'elenco dei profili cercati. L'attività del dipartimento inizierà a gennaio 2017.
Grazie per l'attenzione

salve, io conseguirò una laurea triennale in ingegneria civile a novembre, nello specifico ho lavorato 6 mesi in uno studio di ingegneri occupandomi di sicurezza sul lavoro, ho anche competenze di carattere gestionale ed ho un esperienza universitaria all'estero di 9 mesi. Volendomi trasferire a Dubai questa sarebbe una perfetta occasione per lavorare nel mio campo e nella città a cui miro, dunque se dovesse essere di vostro interesse il mio background o doveste necessitare di ulteriori info, non esitate a contattarmi, cordiali saluti.

Alberto Pazzola