inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
aura

CERCO PER UAE VICINO DUBAI,
CERCHIAMO UNA PERSONA PER IL MARKETING E VENDITE , FLESSIBILE ED ESTREMAMENTE MOTIVATA, CON UNA FORTE PROPENSIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO
SIAMO UNA AZIENDA NEL CAMPO DI ASPIRAZIONE E VENTILAZIONE DI ARIA CIVILE ED INDUSTRIALE
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI ATTIVITÀ DI VENDITA,ASSISTENZA CLIENTI,RICERCA DEI NUOVI POSSIBILI CLIENTI
I REQUISITI NECESSARI SONO UN'OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E CAPACITÀ DI LEGGERE E SCRIVERE IN ARABO.
E CHE PARLI ITALIANO.
INVIARE CV COMPLETO.
aurasanu@gmail.com

CERCO PER UAE VICINO DUBAI,
CERCHIAMO UNA PERSONA PER IL MARKETING E VENDITE , FLESSIBILE ED ESTREMAMENTE MOTIVATA, CON UNA FORTE PROPENSIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO
SIAMO UNA AZIENDA NEL CAMPO DI ASPIRAZIONE E VENTILAZIONE DI ARIA CIVILE ED INDUSTRIALE
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI ATTIVITÀ DI VENDITA,ASSISTENZA CLIENTI,RICERCA DEI NUOVI POSSIBILI CLIENTI
I REQUISITI NECESSARI SONO UN'OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E CAPACITÀ DI LEGGERE E SCRIVERE IN ARABO.
E CHE PARLI ITALIANO.
INVIARE CV COMPLETO.
aurasanu@gmail.com

Sono un Ing Industriale e conosco il settore vivo a Ras al Kaimah e sono in GCC da 15 anni.
se non avete trovato contattatemi a questo indirizzo.
p.limardi@techler.it
potrei essere interessato
Saluti

Buonasera .mi chiamo Samir originario del marocco e residente in Italia da 18 anni .parlo arabo ,italiano,francese e inglese ho un esperienza come interprete mediatore a Firenze e anche esperienza come auito cuoco e collaboratore commerciale nel campo di accessori di moda.sto cercando un lavoro a Dubai ,posso fare anche collaborazione con persone o aziende che cercano di intraprendere una attivita .per contatto
Tel : 3394126693. .
E-mail : sbouloujour@yahoo.it.
Distinti saluti.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/03/2017 [10:24] a cura di eroiblad.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer