inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
mavit2000

Cercasi architetti d'interno italiani collegati con aziende arredo made in Italy

mavit2000 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Cercasi architetti d'interno italiani collegati
> con aziende arredo made in Italy

Buongiorno,

nel ns. gruppo ci sono due società di ingegneria e architettura e una società di interior design e produzione di arredi di lusso artigianali interamente realizzati in Italia. Potreste inviarmi qualche informazione ulteriore sulla Vs. richiesta scrivendo a d.micheli@unicoitaly.com?

Grazie, a presto
Daniele Micheli
Unico s.r.l.

ciao sono un geometra abilitato con circa 4 anni di esperienza in uno studio tecnico, sarei interessato a tale offerta.
lascio mia email: faby-makky@hotmail.it
aspetto risposta, saluti fabio

Buongiorno io sono un commerciale di un'azienda Italiana che si occupa di allestimenti , montaggi, manutenzione nel campo arredamenti e anche con possibilità di studio e progettazione e costruzione arredamenti nel settore alberghiero, uffici,case di pregio,negozi,centri commerciali
La Società che rappresento lavora in tutto il mondo e su richiesta possiamo fornire documentazione che comprova l'esperienza trentennale che ha nel settore.
Per contatti e/o informazioni scrivete alla mia mail leandro.villa@alice.it

Salve, non so se possa interessare anche una persona con il mio profilo. Sono un Decoratore Artistico (libero professionista) con esperienza più che ventennale in tutto il mondo, paesi arabi compresi e capacità a dirigere e organizzare grandi cantieri, ho collaborato con le più importanti aziende del settore sia italiane che estere. Ampio book fotografico, parlo inglese, spagnolo.
Grazie per l'attenzione

Salve mi presento

Il mio nome è D'Orazio Maurizio, socio ed amministratore della Vertical House Interior Decoration, sede in Dubai.
Leggendo l'annuncio propongo anche la mia figura :
Siamo una società che opera nel campo della ristrutturazione , e non solo , nel nostro organico è presente insieme a geometri qualificati, operai, anche uno studio di progettazione che si occupa di Interior design.
Il nostro lavoro e un lavoro che va dalla A alla Z, cioè , il cliente ci chiama , con il nostro studio di progettazione cerchiamo di realizzare quello che il cliente ci chiede, e con la nostra impresa edile , COMPOSTA DA ITALIANI, realizziamo il progetto . Se richiesto abbiamo possibilità di avere tutto il materiale italiano che ci chiedono, marmo, sanitari, infissi. Qualsiasi cosa .

Se siete interessati sono qui a disposizione.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer