inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
DUBAI MANIA


Il gruppo albergatore di Dubai, Jumeirah Group, crescerá dagli attuali 15,000 dipendenti a 30,000 nell'arco dei prossimi cinque anni, per via del numero degli alberghi in gestione che raddoppieranno dagli attuali 20 fino a diventare 35-40.

L'articolo tradotto in italiano è uno scorcio di dichiarazioni rilasciate dal numero uno del gruppo e l'articolo in versione integrale può essere letto al seguente indirizzo: http://www.dubaimania.net/read.php?25,19325

Il settore alberghiero e quello del turismo è tra i pochi ad aver subito un danno marginale rispetto alla reale entità della crisi globale che non ha risparmiano alcuna regione geografica e quasi tutti i settori produttivi e di servizi.

Ovviamente chi ha previa esperienza nel settore alberghiero parte facilitato.

L'amministrazione del forum ha solo voluto informare di un articolo che parla di numeri importanti ma non ha alcun legame con l'articolo o con l'oggetto dell'articolo e pertanto qualsiasi domanda relativa non può essere esaudita per mancanza di informazioni.

Si suggerisce di visitare il sito di Jumeirah nella relativa sezione: http://www.jumeirah.com/en/Jumeirah-Group/Jobs-at-Jumeirah

Buona fortuna!

Ultime discussioni Vecchie discussioni

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer