inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Cerco e Offro Lavoro
:
MaxOmnia-Re

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum,
in particolar modo a Nicola.

Mi chiamo Massimiliano Calandra e sono il responsabile per lo sviluppo in Italia di Omnia Real Estate, a oggi 27 febbraio 2008, la prima impresa di consulenza in Italia in ambito immobiliare per Dubai (fonte: Sole 24 Ore, 19 gennaio 2008).

Come ciascuno di voi, ci siamo avvicinati per pura passione a questo meraviglioso progetto, che non finisce di stupire. Lo seguiamo e monitoriamo costantemente tutti i giorni e cerchiamo di trasmettere il risultato dei nostri studi al mercato italiano, che giorno dopo giorno si dimostra piú attento e favorevole agli investimenti negli Emirati Arabi Uniti, in particolar modo a Dubai.
Il nostro sito web
Omnia Re

é oggi una fonte enorme di informazioni per gli investitori italiani, o piú semplicemente per i curiosi e appassionati di Dubai e del suo sviluppo. E attraverso la nostra consulenza si stanno avvicinando a questo mercato molti italiani.
Ció che é la vostra e nostra passione, é diventata per noi una straordinaria opportunitá di business.
Potrebbe esserlo anche per voi...
Coloro tra di voi che volessero conoscerci di piú, possono tranquillamente farlo qui, scrivendomi in risposta...
O, se preferite il nostro numero verde è l' 800 116 406.
Siamo a Milano e a Roma.
Un saluto a tutti, a presto!

Prima di porre messaggi a fini esplicitamente pubblicitari sarebbe stato più carino magare discuterne in privato con Nicola non credi?

concordo,con Francesco

I messaggi commerciali a scopo pubblicitario sono ammessi purché succinti e non ripetitivi.

Nonostante apprezzo l'interessamento di Max al forum, spero egli voglia quanto prima modificare il suo messaggio e renderlo piú breve ed ogni sua futura partecipazione al forum sará piú che gradita.

Buongiorno a tutti,
se il messaggio di saluto è sembrato pubblicitario, me ne scuso..
Non era mia intenzione e, certo coloro che avranno la possibiltá di visitarci, capiranno che non abbiamo nulla da pubblicizzare, essendo consulenti...
Francesco e Domenico, il mio intento era e rimane quello di condividere con voi le informazioni che giornalmente ci arrivano, che elaboriamo, che ci entusiasmano, motivo per il quale rimandavo al sito..
Comunque, ripeto, se vi é parso che volessi " vendervi" qualcosa, probabilmente la colpa é mia, punto.

Per Nicola; grazie per le tue parole, i miei messaggi saranno piú che succinti d'ora in poi,

Un caro saluto al forum!

Grazie Max.

Sei il benvenuto nella nostra famiglia che ogni giorno diventa sempre piú popolare! A Dubai c'é spazio per tutti e quindi il forum si prefigge di unire obiettivi comuni e creare networking, ovvero sinergie tra addetti dello stesso settore. Un obiettivo a mio parere che é stato raggiunto e che si concretizzerá ogni giorno sempre di piú. Signori, avanti cosí! Lo spirito é quello giusto OCCHIOLINO

ciao, volevo chiederti se ci fosse l'opportunità di un lavoro come agente però a Dubai. Ho due uffici immobiliari che stò cedendo per potermi trasferire li a Dubai, ovviamente parlo bene la lingua inglese e la mia motivazione e a mille. ti ringrazio e buon lavoro.

Mandami un CV, ciao

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer