inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Leggi e regole a Dubai
:
giovannilusso

Buonasera, ho ricevuto ieri una mail da una sedicente scuola British Arabic Intl School di Abu dhabi. Mi dicono in questa mail che il mio curriculum e' stato selezionato come Director of special education. Io avevo risposto ad un annuncio su monstergulf.com.
Il contratto e' favoloso con € 8600 di stipendio + benefit vari macchina nuova, assicurazione sanitaria per tutta la famiglia e scuola x i figli!!! In tutto 11300 € circa mensili!!!!
Mi si chiede di cobtattare una agenzia con sede a dubai per il visto tale SKYWAY TRAVELLING &TOURS LLC OFFICE, Ground Floor, Rashid al Rashid, Al Makthoum Rd, Deira, Dubai. Questa agenzua mi hachiesto circa $ 2800 per 3 visti.
Inoltre, la scuola dopo ricerche in rete ha un sito identico e speculare sharyahbritishinternationalschool.com. che a me sembra il sito reale della scuola mentre questo britisharabicintl.hst.im che mi ha inviato mail ecopia contratto mi sembra quello falso e clonato.
Qualcuno di voi ha notizie in merito a questa scuola o a frodi per impossessarsi dei soldi dei visti e sparire nel nulla?
Aspetto fiducioso vs suggerumenti.
Giampaolo Lusso

Il messaggio che hai ricevuto é una truffa. Anzitutto i costi per i visti li paga sempre il datore di lavoro e inoltre i visti di lavoro li può fare solo l'azienda che assume non un'agenzia terza. Dulcis in fundo, dopo dieci anni che vivo negli Emirati gli stipendi per il personale docente sono ben inferiori a quanto hai accennato. Conosco direttori di istituto che percepiscono molto meno e meno benefit, figuriamoci per incarichi al di sotto della direzione scolastica. Giusto per avere un landmark, un'assistente di nazionalità occidentale percepisce in media circa 1000 euro al mese senza alcun benefit. Il personale docente ovviamente percepisce di più ma che io sappia non superano i 3000 euro tutto incluso.

Grazie infinite Nicola per il suggerimento
Buona giornata
Giampaolo

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer