inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Leggi e regole a Dubai
:
rroby

avrei necessità di info ....
mi potreste dare qualche dritta?

Buon giorno, da Gennaio 2015 lavorerò a Dubai presso una azienda locale ; come posso fare per inviare i soldi a mia moglie e ai due figli in età scolare senza doverli dichiarare e di conseguenza pagare tasse italiane ?
Premetto che la casa è intestata solo a mia moglie, non ho auto e nemmeno conto corrente; mi è stato consigliato di aprire un conto bancario a Dubai e di bonificare sul suo conto i soldi che servono per vivere decorosamente. Il rimanente tenerlo a Dubai.
E' possibile fornire a mia moglie che rimarrà per almeno due anni in Italia una carta di credito ricaricabile di una banca di Dubai ?
Lo stipendio che percepirò è abbastanza buono , ma se venisse versato in Italia si dimezzerebbe parecchio.
Quali sono le banche più affidabili ? Il fisco italiano può risalire al mio reddito versato su un conto di una banca di Dubai ?
Ottenuto il VISA , è necessario iscriversi subito all' AIRE o conviene aspettare solo al momento del bisogno (ad esempio x rinnovo passaporto, patente etc)?

vi saluto e ringrazio

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/11/2014 [09:11] a cura di rroby.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer