inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Viaggi a Dubai
:
maxxpowerr

Searchbox 322626: it

Alberghi . Appartamenti . Camere
Destinazione
Arrivo
Partenza

Salve a tutti,
il 4 luglio sarò a Dubai per l'intera giornata soggiornando al Taj Hotel Downtown.

Ora sto cercando di organizzare un tour che sia più completo possibile ma che non mi uccida smile

Sicuramente devo visitare The dubai Mall e sicuramente il Burj Khalifa. Essendo però vicine all'hotel credo di poterle tenere come ultime attività della giornata. magari salire sulle 18 e poi passare le ultime ore della giornata al mall e vedere le fontante (il 5 ho l'aereo la mattina presto quindi non so se mi conviene fare tardi).

Mi piacerebbe vedere anche la palma di sabbia e l'hotel vela. Poi non so se ci sono altri posti che "non posso perdermi".

Per i trasporti leggevo taxi, metro o bus, non mi conviene a piedi visto il caldo.
E per il bere meglio non bere dai rubinetti giusto?

Bere dai rubinetti tassativamente sconsigliato. L'acqua é dissalata a Dubai perché non vi sono fonti a portata di mano. Quindi solo acqua in bottiglia.

Io quando non uso l'auto uso UBER. Costa qualcosa in piú ma é piú comodo ma per usarlo ovviamente occorre avere accesso ai dati sul dispositivo smartphone.

Suggerisco anche Al Bastakiya, un area storica che risale al 1890. Valuterei anche un safari tour.

Grazie ci butto un occhio. La mia preoccupazione maggiore è nel calcolare bene i tempi per ciascuna attività compreso quindi il trasporto.

Spero ci saranno i supermercati dove posso prendere acqua...

Pieno di supermercati dove prendere acqua.

Ci sono ancora quegli autobus scoperti che fanno il giro della città e passano un po dappertutto?
Consigliate anche se fa caldo?
Qualche info su questi?

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 16/06/2017 [07:50] a cura di maxxpowerr.

Grazie mille! Devo solo capire quale mi conviene per una sola giornata.

Grazie ancora!

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer