inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Viaggi a Dubai
:
gianborr

Searchbox 322626: it

Alberghi . Appartamenti . Camere
Destinazione
Arrivo
Partenza

Salve a tutti.
Ad agosto ho prenotato Dubai con la mia ragazza. A causa di questo caos attentati ecc.. Siamo molto confusi e stavamo pensando addirittura di annullare tutto..non sappiamo cosa fare! Qualcuno che puo consigliarci o dirci qualcosa in merito?
Grazie mille

Non mi risulta che negli Emirati vi siano pericoli di attentati o che ce ne siano mai stati in passato. In questo momento mi sento molto piu' al sicuro negli Emirati rispetto all'Europa. Gli Emirati Arabi Uniti hanno uno dei piu' alti livelli di sicurezza al mondo dovuto ad una serie di motivi. Stabilita'. Benessere. Livello culturale. Penso che il timore di attentati sia molto remoto. Fossi in voi partirei tranquillo dormendo sonni a due guanciali.

Here is some thing you can do on short trip in Dubai:
Desert Safari is very special famous and must to do tour in Dubai in which you have an unforgettable real desert safari drive adventure with our traditional Arabic Bedouin campsite visit where you can also enjoy with the Camel Riding, Sand Boarding ,henna painting , Sheesha ( huubly bubbly ), BBQ dinner with unlimited soft drinks and water also.

http://www.fundesertsafari.com/

@fundesertsafari this is an Italian blog and therefore all posts require to be written in Italian or at least translated to Italian. Thank you.

Ciao.

Il tempo e' sufficiente perche' sei all'interno del Terminal 3 (al massimo devi cambiare concourse col treno interno) e comunque sei su un volo connesso quindi Emirates si fara' carico di farti prendere il volo.

I controlli di cui parla Luca sono lo scan del bagaglio a mano e il controllo del passaporto ma a Dubai sono ben attrezzati.

Biglietti aerei più economici qui https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-dubai-rom-dxb/

Buon viaggio.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer