inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Viaggi a Dubai
:
raffaele89

Searchbox 322626: it

Alberghi . Appartamenti . Camere
Destinazione
Arrivo
Partenza

Salve a tutti,

sarò a Dubai dal 29 dicembre al 5 gennaio con la mia fidanzata. Ho ancora qualche dubbio e vi pongo le seguenti domande.Ringrazio anticipatamente a chi mi dedicherà del tempo.

1) Fuochi di Capodanno: ho capito che la zona del Burj Khalifa o Burj al Arab saranno molto congestionate e vorrei evitare di rimanere bloccato. Mi sapreste consigliare una zona o anche più zone in cui vederli e magari dove anche mangiare qualcosa senza spendere una fortuna? Vi sono locali in cui si festeggia dopo la mezzanotte?

2)Chiusura zone: ho letto che l'ultimo dell'Anno verranno chiuse entro determinati orari delle zone. Dove posso o comunque potrò reperire info a riguardo?

3) Taxi e locali in generale accettano pagamenti mediante Postepay/Postepay evolution?

4) Assicurazione sanitaria: è necessaria? Eventualmente mi conviene farla direttamente dall'Italia?

1) I fuochi d'artificio l'anno scorso li ho visti anche presso JBR, Dubai Marina che é meno congestionata rispetto a Down Town (Burj Khalifa). Quindi potrebbe essere anche un'ottima alternativa.

2) Sono a Dubai da 11 anni e non ricordo di zone chiuse. Forse saranno solo pochissime strade che non influiranno alla viabilitá.

3) Taxi accettano pagamenti solo in contanti.

4) L'assicurazione sanitaria non é obbligatoria. Ad ogni modo ci sono offerte come EuropeAssistance che offrono assicurazioni anche online per viaggi e fanno la quotazione sempre online.

Grazie 1000 Nicola. Per caso sapresti anche indicarmi qualche nome di locale o strada in particolare in cui si festeggia? Sei lì da 11 anni quindi qualsiasi consiglio è ben accetto . Grazie ancora.

Penso che su JBR si festeggerà di sicuro.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer